Sansepolcro subisce una forte impennata dell'U.R. tanto che la minima questa notte si è fermata a +16.9°C con il 96% di U.R. Attualmente cielo sereno +27.8°C foschia e forte senso d'afa...ci sarà da soffrire oggi
Sansepolcro subisce una forte impennata dell'U.R. tanto che la minima questa notte si è fermata a +16.9°C con il 96% di U.R. Attualmente cielo sereno +27.8°C foschia e forte senso d'afa...ci sarà da soffrire oggi
Lo dicevo prima, c'era uno scarto del 20%!
Stamattina c'era una guazza anche in collina che sembrava avesse piovuto!
Adesso la temp. sale un po' più lentamente di ieri (27,9°C) ma in compenso il DP sta sui 20°C...
Oggi, salvo conferme per la prossima settimana sarà la giornata più calda dell'estate
Non credo che il passaggio di aria più fresca di stanotte/domani mattina sia innocuo ovunque, secondo me qualche cosa ci scappa, ora stabilire il dove e il come è difficile...
Ricomincia la lotteria
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Salve ragazzuoli,
anche qui minima bella alta ma che si mantiene ancora accettabile, 16,1°C.
Oggi però sembra voler salire parecchio, già 29,7°C - 45%UR e il vento oggi sembra non
voler aiutare, molto debole variabile, oggi sensaltro si ritoccherà l'annuale pure qui
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
+30,5°C e 57% di U.R in fondo valle oggi si more!!! (spero vivamente che il mio Igrometro si sia starato aspetto i dati della stazione agrimeteo a vedere ma l'afa percepita mi f apensare che sia veritiero come dato) cielo sereno foschia e gran patimento, oggi mi tuffo nel Montedoglio o in qualche gorgo dell'Afra......certo anche se l'aria fresca entrerà in serata/nottata qualche speranza temporalesca la vedo con questo anticilone tropicale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario