24 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 24 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo
Qui adesso ripreso garbino + 31.2°C...u.r. 15%...

Ragazzi vi saluto che vado al lavoro penso che a Jesi si muora dal caldo con afa dentro una buca...Per fortuna che lavoro in macelleria ogni tanto rinfrescata in cella...

Temperatura attuale + 31.3°C...U.R.15%...

Buona giornata a tutti... :bye:

E vai! Per ora il record è il mio (in Umbria)!!! +23.6°C la minima di stanotte... merito dei venti caldi meridionali, che hanno insistito per tutta la notte, fino alle 6:30 circa.
Notevole anche la temperatura attuale, di +27.3°C (ben 2°C più di ieri)... si prospetta un bel forno oggi, ma lo si sapeva, ahimè. Si salvi chi può!

P.S.: se non ci risentiamo, BUON VIAGGIO FRA, E BUON DIVERTIMENTO! ;) :bye:

+25.9° ( 4.6° in più rispetto a ieri!)

UR 39% Indice di calore 26.1° DP 11.3°

Ben 24,1° la minima a Palazzo, con giornata che si prospetta diabolica. Alle 8,15 a casa avevo già 27°, che credo nel frattempo siano diventati almeno 28.

Alla fine per la mia zona ieri avevo previsto una massima di 37/38°... ci sono andato vicino, visto che ho registrato 36,8°!

Oggi, se continua sta calma di vento credo che a 38/39 ci arrivo....

ieri ci hanno salvato le minime basse (grazie anche alla scarsa umidità), oggi invece si potrà salire ancora un po' partendo da valori minimi ben più alti. Qui minima a 19.8°C.

minima 18°C qui in Altotevere presso la mia postazione, più che accettabile.....
credo che i 36-37 oggi non ci le leva nessuno, anche se con una % di umidità decente.....

:bye: :bye:

Profilo PM  
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ben 24,1° la minima a Palazzo, con giornata che si prospetta diabolica. Alle 8,15 a casa avevo già 27°, che credo nel frattempo siano diventati almeno 28.

Alla fine per la mia zona ieri avevo previsto una massima di 37/38°... ci sono andato vicino, visto che ho registrato 36,8°!

Oggi, se continua sta calma di vento credo che a 38/39 ci arrivo....

Volevo solo segnalare l'incremento rispetto a ieri di 8 gradi tondi tondi......

cielo sereno
temp. 32°C
vento moderato da SSW
UR 38%
oggi si arriva a 40°C

Profilo PM  
oggi è un forno! Fa davvero caldo... menomale che lavoro fino alle una, il pome mi trasferisco in piscina :P e domani al mare!

Qui ci saranno già 33° :blink: :blink: :blink:

cielo sereno
temp. arrivata a 37°C
UR 43%

Profilo PM  
A San Sisto siamo a quota 32°C. Per essere appena le 11 di mattina direi niente male davvero... :?

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E vai! Per ora il record è il mio (in Umbria)!!! +23.6°C la minima di stanotte... merito dei venti caldi meridionali, che hanno insistito per tutta la notte, fino alle 6:30 circa.
Notevole anche la temperatura attuale, di +27.3°C (ben 2°C più di ieri)... si prospetta un bel forno oggi, ma lo si sapeva, ahimè. Si salvi chi può!

P.S.: se non ci risentiamo, BUON VIAGGIO FRA, E BUON DIVERTIMENTO! ;) :bye:

Fregato!!!! (io 24,1°).

Intanto segnalo che alle ore 11,06 la mia stazione segnala ben 33,3°C, con vento scarso ed UR bassa (25%). Se continua così.... dico solo che alle 10.50 S.Egidio segnava 32°C, come il 29 Luglio 2005, quando arrivò a 40°C!

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A San Sisto siamo a quota 32°C. Per essere appena le 11 di mattina direi niente male davvero... :?

Anche qui 31,5°C siamo a 1,5°C più di ieri (max 36°C). :bye:

Orvieto Scalo +35.1°C... scialla! :D :D :D

Pagina 2 di 5