Faccio notare come in 3 giorni ho accumulato ben 1mm di "umido" nel pluviometro, su un totale mensile di 3.4mm posso ben affermare che l'umidità costituisce circa il 30% del piovuto nel mese autunnale!!
Intanto molte città sfiorano i 30°C.... +28°C anche a Terni. Sarà anche normle, ma insomma... un po' fa specie, anche in vista di domani, che sarà ancora più caldo di oggi.
Intanto molte città sfiorano i 30°C.... +28°C anche a Terni. Sarà anche normle, ma insomma... un po' fa specie, anche in vista di domani, che sarà ancora più caldo di oggi.
e tra una settimana potremmo avere anche 20° in meno...se...se...
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Salve gente, il lavoro in questo periodo mi opprime e per la gioia di qualcuno scrivo poco o niente.
Situazione di oggi, giornata quasi estiva con la temp. più alta di ottobre(per ora)max.26.8°sempre con schermo solare.
Minima 13.5°, ora 19.1° con UR 53% e vento da NE.
Salve gente, il lavoro in questo periodo mi opprime e per la gioia di qualcuno scrivo poco o niente.
Situazione di oggi, giornata quasi estiva con la temp. più alta di ottobre(per ora)max.26.8°sempre con schermo solare.
Minima 13.5°, ora 19.1° con UR 53% e vento da NE.
Nico però il quaderno lo tieni sempre aggiornato si?!
Qui a Porano temp attuale di +18.8°C con UR 86%
Massima odierna +25.7°C ore 15.30, valore notevolissimo!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario