Ottimo! Con tanto di lampione (anche se è ancora un po' prestino )... una domanda però: perché in streaming e non con un'immagine che si autoaggiorna? In quel modo la puoi gestire meglio in qualche pagina web, no?
Ottimo! Con tanto di lampione (anche se è ancora un po' prestino )... una domanda però: perché in streaming e non con un'immagine che si autoaggiorna? In quel modo la puoi gestire meglio in qualche pagina web, no?
Si stavo cercando una guida sul da farsi ma non ho trovato nulla in merito, mi saresti di aiuto Andrea?
PS: E poi non avendo molta disponibilità di banda lo streaming non fa altro che peggiorare la situazione, già penosa di suo..
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Comunque nella più volte lodata sezione strumenti meteo del forum qualcosa trovi, ma cosa usi per webcam???
Intanto qui a Porano il cielo è sereno e la temperatura di +17.2°C
X FILI: non ho detto che non mi piacciono le macro, ho detto che gli preferisco i campi aperti... dopo se faccio in tempo posto anche un paio di questi ultimi fatti nel pomeriggio.
Comunque nella più volte lodata sezione strumenti meteo del forum qualcosa trovi, ma cosa usi per webcam???
Intanto qui a Porano il cielo è sereno e la temperatura di +17.2°C
X FILI: non ho detto che non mi piacciono le macro, ho detto che gli preferisco i campi aperti... dopo se faccio in tempo posto anche un paio di questi ultimi fatti nel pomeriggio.
Uso una webcam!
Non si vede perchè l'ho messa offline un attimo! Ora cerco nella sezione!
EDIT: Ora si vede!
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario