13 Dicembre 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 13 Dicembre 2009 - Osservazioni Meteo
Caspita! Un gradiente mostruoso (2°C in 170 m!): qui la temperatura è di 4,2°C e piove a catinelle, ormai da un'oretta. Di fiocchi non se ne vedono, come ieri pomeriggio. Accumulo fino ad ora di 5,4 mm. Sto per oltrepassare la soglia psicologica dei 1000 mm annui...
:bye:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caspita! Un gradiente mostruoso (2°C in 170 m!): qui la temperatura è di 4,2°C e piove a catinelle, ormai da un'oretta. Di fiocchi non se ne vedono, come ieri pomeriggio. Accumulo fino ad ora di 5,4 mm. Sto per oltrepassare la soglia psicologica dei 1000 mm annui...
:bye:
Qui pioggia leggermente grassa con una temperatura di 2.7°, accumulo di 5 mm.
Sarebbe bastato davvero poco!!
Sarebbe bastato davvero poco!!
.....siamo sui 4°C qui in centro con quasi 4 mm caduti. :bye:
Qui +5.8° ora stabile, vento bello teso da NE con media 11kmh, cielo nuvoloso.
Accumulo odierno, 1.5 millimetri.
A domani :bye: :bye: :bye:
Accumulo odierno, 1.5 millimetri.
A domani :bye: :bye: :bye:
Coperto pioggia + 5.3°C...Accumulo parziale 4 mm...
Sempre 4.6° nessuna precipitazione. Ma sul levante ligure, sopra i 600 m è neve.
La stazione di Rocca d'Aveto sulla rete non segna precipitazioni per congelamento del pluvio, ma ha un 10 cm. di neve.. 1255 m. s.l.m.
La stazione di Rocca d'Aveto sulla rete non segna precipitazioni per congelamento del pluvio, ma ha un 10 cm. di neve.. 1255 m. s.l.m.
Nervi!!! :evil: :evil:
Qui a Porano è piovuto bene in serata e l'accumulo è arrivato ad 8.6mm..... il tutto con una temperatura maledettamente compresa tra +2.6 e +3.1°C.... :cry: :cry: :cry:
Attualmente pausa precipitativa, temp +2.8°C (e li rimane), UR 93%, assenza di vento.
Notte a tutti :bye: :bye: :bye:
Qui a Porano è piovuto bene in serata e l'accumulo è arrivato ad 8.6mm..... il tutto con una temperatura maledettamente compresa tra +2.6 e +3.1°C.... :cry: :cry: :cry:
Attualmente pausa precipitativa, temp +2.8°C (e li rimane), UR 93%, assenza di vento.
Notte a tutti :bye: :bye: :bye:
Qui a Vicenza invece siamo in attesa, sta risalendo nuvolosità da S che in alcune zone dell'Emilia ha portato neve fino in pianura (dintorni di Reggio). Qui siamo a 1,7° attualmente, quindi forse stanotte ci scappa la prima imbiancatina. :bye:
spjder ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui a Vicenza invece siamo in attesa, sta risalendo nuvolosità da S che in alcune zone dell'Emilia ha portato neve fino in pianura (dintorni di Reggio). Qui siamo a 1,7° attualmente, quindi forse stanotte ci scappa la prima imbiancatina. :bye:
e me lo sentivo io..
sono partito ora da casa della donna e vedendo acqua al limite tra liqudo e solido mi era venuta voglia di salire su..ho resistito a verificare sul cell.. altrimenti sarei li come un beota in mezzo alla neve.. :oops:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e me lo sentivo io..
sono partito ora da casa della donna e vedendo acqua al limite tra liqudo e solido mi era venuta voglia di salire su..ho resistito a verificare sul cell.. altrimenti sarei li come un beota in mezzo alla neve.. :oops:
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 3°
max 8,6°
Nuvoloso al mattino, segue copertura nuvolosa e pioggia dalle 19.00
min 3°
max 8,6°
Nuvoloso al mattino, segue copertura nuvolosa e pioggia dalle 19.00
Resoconto:
Min 1.4°
Max 4.1°
Giornata grigia, umido e freddo. Pioggia mista a neve in serata-nottata con accumulo di 3.3 mm
Min 1.4°
Max 4.1°
Giornata grigia, umido e freddo. Pioggia mista a neve in serata-nottata con accumulo di 3.3 mm
Pioggia accumulata durante il giorno a Foligno Nord: mm 2,8. :bye:
Pagina 7 di 7