Ancora bel sole qui a Porano, ne ho approfittato per dare una lavata alla macchina che non riceveva questo trattamento da più di un mese visto il tempaccio!!
Temperatura in rapida crescita, +5.8°C, UR 74%, spifferi da N-NE
Beati voi che vi godete il sole! Qui a Mantova è più grigio che mai.
Durante la notte si era abbassato un nebbione di quelli per cui la pianura Padana è famosa, poi la nebbia si è parzialmente alzata.
Il cielo adesso è coperto con temperatura rigida, sui +2°C.
____________ I can resist everything except temptation - Oscar Wilde
Giornata tipicamente invernale qui, minima di 1,4°C
stau sempre ben presente con brevi episodi di debole pioviggine-nevischio,
Attuali 1,8°C - 91%UR, coperto, vento sempre intanso da NE, forte galaverna dai 900m
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Buona serata a tutti, anche a Foligno minima influenzata dal vento che nella notte appena passatasi è fatto proprio sentire con raffiche da oltre i 56 km/h.
Temp. attuale 5.2° che è anche la nuova minima, cielo sereno e manco a dirlo vento 16 km/h da NNE.
Nel primissimo pomeriggio sono salito in montagna e mi sono immerso nelle nuvole basse che oggi e ieri hanno contornato i nostri ben amati monti, freddo notevole a causa del vento impetuoso, sopra i 1100 metri il termo digitale che mi porto sempre segnava -2° e c'era una notevole galaverna, ricami stupendi, peccato il cielo coperto.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario