Osservazioni meteo del 8/9/2005
Vai a Precedente 1, 2
Titolo: Piove di nuovo
ore 21:11 piove di nuovo e dal Meteosat sembra che stanotte ci divertiremo! :temporale: :pioggia:
Titolo:
Sembra abbastanza cattivello questo nucleo eh... :)
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/meteonew.html
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/meteonew.html
Titolo:
Dal sat. sembra che stia scorrendo tutto sulla Toscana settentrionale.
Le precipitazioni non corrispondono all'aspetto esteriore del corpo nuvoloso, indubbiamente impressionante. Su altri forum messaggi stupiti di gente che si trova ad essere circondati da nuvoloni nerissimi senza una goccia d'acqua. :shock:
Le precipitazioni non corrispondono all'aspetto esteriore del corpo nuvoloso, indubbiamente impressionante. Su altri forum messaggi stupiti di gente che si trova ad essere circondati da nuvoloni nerissimi senza una goccia d'acqua. :shock:
Titolo:
Verissimo, è proprio così! :(
A questo punto credo che possa andar meglio all'approssimarsi dei vari fronti che ora si presentano in successione tra le Baleari e la Sardegna.
:bye:
burjan ha scritto:
Verissimo, è proprio così! :(
A questo punto credo che possa andar meglio all'approssimarsi dei vari fronti che ora si presentano in successione tra le Baleari e la Sardegna.
:bye:
Titolo:
Ieri giornata nuvolosa e a tratti anche con leggeri piovaschi, ne ho contati tre, uno all'ora di pranzo, un'altro nel pomeriggio e l'ultimo in nottata, comunque poca cosa purtroppo. :(
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2