Buongiorno! Speriamo che questo week end porti a tutti una bella sorpresa bianca. Intanto minima di 0 gradi e stamani è presente una gran nebbione. Umidità elevatissima. Vento assente. :bye:
Tuono, qui in ufficio ci sono -1.5° con nebbia in questo momento (non dentro l'ufficio...zona svincolo nord per intenderci).
Minima di -1.9° in collina, dove la nebbia è meno fitta. :bye:
Sopra il cielo credo sia velato.
Buongiorno! Speriamo che questo week end porti a tutti una bella sorpresa bianca. Intanto minima di 0 gradi e stamani è presente una gran nebbione. Umidità elevatissima. Vento assente. :bye:
Tuono, qui in ufficio ci sono -1.5° con nebbia in questo momento (non dentro l'ufficio...zona svincolo nord per intenderci).
Minima di -1.9° in collina, dove la nebbia è meno fitta. :bye:
Sopra il cielo credo sia velato.
Ok. Comunque qui la minima è solo leggermente negativa, per intenderci poco sotto lo zero. :bye:
Titolo: Re: 29 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
Segnalazione al volo!
-2.5°C la minima di San Sisto. Ora foschia densa e cielo credo poco nuvoloso. Temperatura di -1.5°C. Tutto bianco, gelata paurosa, con UR che è tuttora del 90%.
Titolo: Re: 29 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
Buongiorno , quì la temperatura minima non è riuscita a scendere sotto i 5.6°C , attualmente siamo a 6.8 con UR 81%, vento assente ,pressione scesa a 1000.8hPa , cielo coperto . :bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario