Ancora qualche pezzetto di cielo sereno qui a Orte...ma le stratificazioni aumentano di ora in ora!
Stessa massima di ieri di 22.1 e alla stessa ora 15:50
Temperatura: 21.8°C
Umidità: 36%
Pressione: 1012.1 hPa
Vento 9.8 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 7.6°C Temp. Max.: 22.1°C
Aspetto fiducioso il peggioramento....ho voglia di aria nuova!
Qui resiste ancora il sole ma le stratificazioni avanzano da ovest e tra poco arriveranno anche
qui, massima, odierna e annuale ritoccata a 19,1°C,
attuali 18,3°C - 43%UR, vento sempre debole occidentale
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Dal sat sembra che nuvolosità più compatta stia abbordando le coste toscane.
Voi che ne pensate?
Qui intanto 19.1°
Penso che nel dopo cena potremmo già avere le prime precipitazioni.... a San Sisto massima di +21.1°C, mentre ora la temperatura è di +20.4°C, con UR del 43%. Vento moderato da direzione variabile, ma in prevalenza dai quadranti sud-occidentali.
Dal sat sembra che nuvolosità più compatta stia abbordando le coste toscane.
Voi che ne pensate?
Qui intanto 19.1°
Penso che nel dopo cena potremmo già avere le prime precipitazioni.... a San Sisto massima di +21.1°C, mentre ora la temperatura è di +20.4°C, con UR del 43%. Vento moderato da direzione variabile, ma in prevalenza dai quadranti sud-occidentali.
Io invece credo che non arrivi nulla prima delle ore notturne, e su parte della regione forse addiruìittura domani mattina... cmq vedremo.
Qui intanto cielo ormai coperto da strati, serata che si mantiene tiepida e ventilata,
attuali 13,8°C - 65%UR, ventilazione debole-moderata meridionale
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Pioggia debole in questo momento ancora senza accumulo con ventilazione moderata da sud.
Per quest'ora mi sarei aspettato un peggioramento più organizzato, invece ancora solo le briciole.
Temperatura: 12.9°C
Umidità: 65%
Pressione: 1013.3 hPa
Vento 6.7 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 7.6°C Temp. Max.: 22.1°C
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario