Buongiorno a tutti.
Ad Assisi cielo che da sereno è passato a poco nuvoloso.
Temperatura in calo: ora 5.5°C dopo una massima di 7.0°C. Minima notturna invece di 4.4°C.
...anche tu quando l'aria se irrigidisce t'arfai vede', eh...
A casa mia sto in massima ora con 10,2°C, sintomo di un gradiente verticale altissimo, dovuto forse ad una leggera fhoenizzazione. Ciao!
Ho installato un aggiornamento di VmWare Fusion che IN TEORIA dovrebbe risolvere dei problemi di connessione tra macchina virtuale e periferiche USB quindi, forse, potrei aver risolto i miei problemi di disconnessione della stazione. Oggi pome il primo test!
qui la temperatura è ancora abbastanza alta (massima di 9.6°C alle 12.30) che inizia solo ora a scendere, 8.8°C e vedo verso N - NE i primi nuvoloni grigi
Dopo una massima di 10,3, la temperatura sembra aver intrapreso la via del ribasso, raggiungendo ora gli 8,8°C con cielo ancora poco nuvoloso e ventilazione debole settentrionale.
X Fili: forse sbaglio, ma la nuvolosità presente al momento in appennino e visibile dalle webcam non la chiamerei ancora stau, ma credo sia il frutto dell'instabilità dovuta ai primi refoli freddi.
X Fili: forse sbaglio, ma la nuvolosità presente al momento in appennino e visibile dalle webcam non la chiamerei ancora stau, ma credo sia il frutto dell'instabilità dovuta ai primi refoli freddi.
anche fosse, sarebbe stau ugualmente.. guarda come si addossa alla dorsale ricordati che stau vuol dire "coda" in tedesco...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario