Ciao a tutti e un grande in bocca al lupo ad Andrea :ok:
Qui gran vento e stau moderato con deboli sfiocchettate intermittenti alternati a schiarite,
nessun accumulo.
Minima registrata verso le 9 di 0,8°C con l'ingresso più franco dell'aria fredda.
Attuali 2°C - 65%UR.
7 Marzo 2011 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 7 Marzo 2011 - Osservazioni meteo
Vento in discreto rinforzo pure qui ad Orvieto Scalo con temperatura in percepibilissimo calo. Siamo a +8.3°C ma il questo momento il sole sfiora il sensore quindi il dato è un pò sovrastimato.
Comunque fuori da freddo!
Comunque fuori da freddo!
Titolo: Re: 7 Marzo 2011 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di stinfne il Lun 07 Mar, 2011 11:46, modificato 1 volta in totale
Buongiorno, bentrovati ed un in bocca al lupo ad Andrea anche da parte mia (certo, per te il problema sarà il viaggio per arrivare in ospedale :D ).
A Palazzo dopo una minima di 4,1°C, siamo salito fino agli attuali 7,5°C, con discreto vento da NE (ma neanche troppo forte) e qualche nuvolaglia di passaggio. Sinceramente spero nell'arrivo di qualche giorno tiepido da poter godere all'aperto.
PS: approfitto di questo mex. per salutare un altro grandissimo Andrea (il "nostro" And1966) che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso venerdì in fiera a Verona, in compagnia del suo promogenito..... mi ha fatto veramente un grande piacere!!
A Palazzo dopo una minima di 4,1°C, siamo salito fino agli attuali 7,5°C, con discreto vento da NE (ma neanche troppo forte) e qualche nuvolaglia di passaggio. Sinceramente spero nell'arrivo di qualche giorno tiepido da poter godere all'aperto.
PS: approfitto di questo mex. per salutare un altro grandissimo Andrea (il "nostro" And1966) che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso venerdì in fiera a Verona, in compagnia del suo promogenito..... mi ha fatto veramente un grande piacere!!
Ultima modifica di stinfne il Lun 07 Mar, 2011 11:46, modificato 1 volta in totale
Un grande in bocca al Lupo ad Andrea!!! :ok: Per il resto vento in rinforzo anche a Gubbio temperatura 2,6 e cielo poco nuvoloso!!! :freddo:
Vento di grecale in netto rinforzo anche in quel di Spoleto... Questa mattina ho visitato la nuova casa in costruzione a Sant'Anatolia di Narco, e dalle finestre si vedono le cime dei monti (Coscerno) con la neve che sembra vicinissima, quasi da poterla toccare... :love: :love:
Che bello...!! :wink:
Che bello...!! :wink:
Ovviamente quando sarà finita inviterai TUTTI gli utenti del forum per una bella magnata + bevuta :D
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ovviamente quando sarà finita inviterai TUTTI gli utenti del forum per una bella magnata + bevuta :D
Sole e qualche nuvola che ogni tanto porta anche qualche fiocchetto
4.4° UR 51%
massima cedo definitiva 5.1° :D
4.4° UR 51%
massima cedo definitiva 5.1° :D
Splendida giornata, soleggiatissima, con NE frizzante e nuvolette veloci che vanno verso SSW, truppe di rincalzo della ben piu' consistente Armata che sta scendendo verso i Balcani .... :(
Risaluto il grande Stefano, ed a proposito di Verona, vi propongo un paio di foto (relative al viaggio in treno per recarsi nella capitale scaligera, venerdì) a mio avviso didattiche sugli effetti da stau e connessi :
Presso imbocco toscano della Grande Galleria dell' Appennino (18,5 km, località Vernio - PO)
...ed all' uscita, versante emiliano, presso la stazione di S. Benedetto Val di Sambro (BO)
Non c'entra molto, ma vi posto anche sta veduta del ns Lago pr eccellenza, presa sempre venersì mattina :D
:bye:
p.s.: complimenti ad Alessandro per la scelta della casa :inchino: :inchino: :inchino: :ok: : per 33 anni ho vissuto con Monte Cucco in faccia, ed avere una montagna che ti fa da termometro delle stagioni non ha prezzo! :mrgreen:
Risaluto il grande Stefano, ed a proposito di Verona, vi propongo un paio di foto (relative al viaggio in treno per recarsi nella capitale scaligera, venerdì) a mio avviso didattiche sugli effetti da stau e connessi :
Presso imbocco toscano della Grande Galleria dell' Appennino (18,5 km, località Vernio - PO)
...ed all' uscita, versante emiliano, presso la stazione di S. Benedetto Val di Sambro (BO)
Non c'entra molto, ma vi posto anche sta veduta del ns Lago pr eccellenza, presa sempre venersì mattina :D
:bye:
p.s.: complimenti ad Alessandro per la scelta della casa :inchino: :inchino: :inchino: :ok: : per 33 anni ho vissuto con Monte Cucco in faccia, ed avere una montagna che ti fa da termometro delle stagioni non ha prezzo! :mrgreen:
Buongiorno a tutti
Min 4.9° attuale 10.7° cielo sereno
Min 4.9° attuale 10.7° cielo sereno
temperatura attuale +9.9°C vento 27km/h nord-est cielo sereno
minima +5.3°
attualmente sereno, +8.5° massima in corso e vento moderato da NE
attualmente sereno, +8.5° massima in corso e vento moderato da NE
tramontana a manetta e temperatura 6° dopo una massima di 7°.
Se si ferma sto ventaccio, domani minimona! :)
Se si ferma sto ventaccio, domani minimona! :)
Vento a manico anche qui a Porano dove allle 12.30 ho registrato una raffica di 39kmh.
Attualmente cielo super sereno, temperatura+5.8°C, UR 45%, vento da N con media 13kmh :bye:
Attualmente cielo super sereno, temperatura+5.8°C, UR 45%, vento da N con media 13kmh :bye:
Vento davvero molto intenso anche qui ad Orvieto Scalo, fuori si fa quasi fatica a parlare.
Temperatura esterna +8.4°C, cielo serenissimo :bye:
Temperatura esterna +8.4°C, cielo serenissimo :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5