Salve gente!!! torno a segnalare per riportare l'escurzione termica di oggi che a Sansepolcro ha toccato i 22.1°C
con minima di +0.5°C (ho rivisto un leggero strato di brina sulla macchina dopo settimane) e massima di +22.6°C
Giornata splendidamente serena con u.r. bassissima
Ciao a tutti
Dopo le tanto previste piogge dei scorsi giorni mai arrivate almeno nelle mia zona, COLPO DI SCENA DURANTE LA SCORSA NOTTE, la temperatura minima e'scesa di ben 2 gradi sotto lo zero, ingenti danni alle culture!
Situazione alle h.21,20
Temperatura + 15
Umidita'77%
Pressione 1026 hPa
Vento sw 3 km/h
Io a casa mia a 8 Km. da gubbio per fortuna dalle 2 in poi si è alzato un po di vento perchè eravamo gia a due gradi e la temperatura è andata subito intorno ai 5 altrimenti sarebbe stata la stessa situazione di Piegaro
In ritardo voglio segnalare la minima di +2,1° alle 6.00 con leggera brina sui posti riparati... mentre la Max ha raggiunto +23,4° alle 17.20 ..Bella escursione !!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario