| Commenti |
|
|
Non vedo l'ora che vada via la nebbia cmq io continuo a tenere d'occhio la webcam!!! 
|
|
elisa19821236982001 [ Mer 12 Ott, 2005 09:47 ]
|
 |
|
|
.......Elisa non provare ad esentarti dalla scommessa!!
....e non solo elisa, pure gli altri forumisti!
Ciao 
|
|
tifernate [ Mer 12 Ott, 2005 11:43 ]
|
 |
|
|
tifernate ha scritto: .......Elisa non provare ad esentarti dalla scommessa!!
Ciao 
No problem, è chi si muove, finora non l'ho mai persa di vista!!!  Abbandonerò la webcam solamente una mezz'oretta ad ora di pranzo!!!
Ciao ciao 
|
|
elisa19821236982001 [ Mer 12 Ott, 2005 11:59 ]
|
 |
|
|
elisa19821236982001 ha scritto: tifernate ha scritto: .......Elisa non provare ad esentarti dalla scommessa!!
Ciao 
No problem, è chi si muove, finora non l'ho mai persa di vista!!!  Abbandonerò la webcam solamente una mezz'oretta ad ora di pranzo!!!
Ciao ciao 
Elisa, Fabio non si riferiva a questa, bensì a quella ufficiale del meteogame!! Leggi l'annuncio globale sulla prima scommessa sulla neve a Pian Perduto!!
PS: Se manchi anche al meteopranzo (o cena) di dicembre PER PUNIZIONE ne dovrai organizzare uno a casa tua e offrire da mangiare ( A IOSA) a tutti....... 
|
|
zerogradi [ Mer 12 Ott, 2005 16:45 ]
|
 |
|
|
|
Visso...mattinata fresca con 7 C° e cielo coperto. Durante la giornata timido sole ma con temp. max + 13,5 C°. Ora di nuovo fresco e cielo coperto.Nessuna precipitazione particolare da ieri, anzi quasi assenti. ciao
|
|
mondosasha [ Mer 12 Ott, 2005 19:27 ]
|
 |
|
|
|
Molti lampi, forti tuoni,ma solo qualche goccia. Il grosso è chiaramente verso il ternano.
|
|
zerogradi [ Mer 12 Ott, 2005 19:55 ]
|
 |
|
|
Citazione:
PS: Se manchi anche al meteopranzo (o cena) di dicembre PER PUNIZIONE ne dovrai organizzare uno a casa tua e offrire da mangiare (A IOSA) a tutti.......
Con tagliatelle fatte a mano, da te chiaramente.... sei o non-zei na femmina da maritu? 
|
|
burjan [ Mer 12 Ott, 2005 21:58 ]
|
 |
|
|
burjan ha scritto: Citazione:
PS: Se manchi anche al meteopranzo (o cena) di dicembre PER PUNIZIONE ne dovrai organizzare uno a casa tua e offrire da mangiare (A IOSA) a tutti.......
Con tagliatelle fatte a mano, da te chiaramente.... sei o non-zei na femmina da maritu? 
Bravo!!!E poi, come dicevi poco tempo fa, sembra che Elisa abiti in una zona splendida...quindi.... 
|
|
zerogradi [ Mer 12 Ott, 2005 22:12 ]
|
 |
|
|
Mi spiace raga ma oggi mi sono data davvero da fare a cucinare per cui non ne voglio più sapere per i prossimi dieci anni!!!  Ho preparato 60 maritozzi :P.
Vabbè allora mi sa che dovrò essere presente al prossimo meteo-pranzo!!!
Byeee
|
|
elisa19821236982001 [ Ven 14 Ott, 2005 15:04 ]
|
 |
|
|
elisa19821236982001 ha scritto: Mi spiace raga ma oggi mi sono data davvero da fare a cucinare per cui non ne voglio più sapere per i prossimi dieci anni!!!  Ho preparato 60 maritozzi :P.
Vabbè allora mi sa che dovrò essere presente al prossimo meteo-pranzo!!!
Byeee
60?????????Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh................ 
|
|
zerogradi [ Ven 14 Ott, 2005 16:04 ]
|
 |
|
|