Ho preso in pieno la previsione sulle minime, compresi gli 8°C di Visso,
l'unica che non mi aspettavo è quella del poranesaccio di sicuro ha messo il termo in frigo per farmi dispetto
Qui il cielo sereno del mattino è stato sostituito gradualemente da parziali annuvolamenti,
ventilazione per lo più debole ma costante da W-SW.
Attuali 23°C
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
l'unica che non mi aspettavo è quella del poranesaccio di sicuro ha messo il termo in frigo per farmi dispetto
Ma ancora stai a cercà le sfide termiche con me??
Cerca un altro campo dove battermi... la quantità di capelli ad esempio!!
Infatti complimenti....
Quì giornata che è stata molto bella...cielo sereno fin verso le 15 ora ci sono grosse nuvole
Massima di 25.1° attuale 24°
Clima ideale e praticamente in media al periodo, a differenza delle temperature della settimana passata che erano di circa 7-8 gradi oltre la norma....
Giornata davvero gradevolissima, degna di un finale di primavera
Massima di 24,8°C.
Serata fresca ma meno di quella di ieri, attuali 18,6°C,
vento quasi calmo dopo le raffiche anche sostenute di ponente del pomeriggio.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Gran bella giornata oggi! Colori vividi, tramonto spettacolare Serata tiepida rispetto al FREDDO, sì, freddo di ieri sera!
Temp. +21°
U.r. 47%
Press. 1007hpa
Vento 0 km/h da S-SW
Estremi di oggi: +11,5° +28,2°
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario