Min -0.4° attuale 3.7° cielo parz,nuvoloso....stamattina grandissima gelata,brinata....gelo sopra ogni cosa...mai vista una cosa simile qui..sembrava avesse nevicato
Minima -3.7°C e cielo nuvoloso fin dal primo mattino. Proprio la copertura nuvolosa non fa alzare la temperatura come negli scorsi giorni di sole...
T attuale 1.0°C, UR 89%, DWP -0.6°C, vento assente!
Qualcuno sa se c'è possibilità di neve in serata/nottata verso il Verghereto? perchè vado aCesena ad un concerto...
____________ "Vorrei essere capace di voltarmi alla velocità della luce" (Gazebo Penguins)
Minima -3.7°C e cielo nuvoloso fin dal primo mattino. Proprio la copertura nuvolosa non fa alzare la temperatura come negli scorsi giorni di sole...
T attuale 1.0°C, UR 89%, DWP -0.6°C, vento assente!
Qualcuno sa se c'è possibilità di neve in serata/nottata verso il Verghereto? perchè vado aCesena ad un concerto...
Non mi porrei il problema... anche se facesse qualcosa secondo me sarebbe acqua.
Qui temperatura che resiste, ancora ci sono +0,9°C
La chicca della mattinata è stato al bar questa mattina, dove ho sentito" che tempo da neve"
al momento +6,5 e cielo nuvoloso. Cosa che avviene sempre quando c'è appena un alito occidentale nel semestre freddo
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario