stamatina alle 5:15 ha iniziato una forte pioggia dopo la grandinata di questa notte verso le 00:05!! adesso accumulo di 14,0mm!!! cielo per lo piu nuvoloso!!
....minime sottozero qua e la anche nel fondovalle altotiberino, poco sopra 0°C a Città di Castello che risente più del vento mentre ad Umbertide -0,4°C, quello che un po' mi sorprende però sono i -3,5°c di monte Nerone.
Intanto qui in collina finalmente un bel sole tiepido con massima arrivata a +14,4°C.
qui adesso vento fisso da grecale sui 14km/h temp di 14,9°c!! se volete dopo salgo in terrazza e faccio qualche foto del tempo attuale e vi faccio anche vedere da dove vi arrivano le mie segnalazioni meteo cosi conoscete un po il territorio!!
Massima di 16.8° e solito debole NW.
Non mi dispiace affatto questa fase asciutta e soleggiata...meglio sicuramente di giornate nuvolose ma senza piogge; Speriamo comunque di non dover aspettare troppo per una fase perturbata come si deve.
come vi havevo detto o fatto delle foto, adesso temp di 13,9°c scende bene!!
vi posto la foto dal mio terrazzo appena fatta per vedere lo stato del cielo in questa ci troviamo verso SO a destra i monti iblei!!! da qui vengono le mie segnalazioni meteo!
adesso temp di 12,8°c
questo e lo stato del tempo direzione nord verso etna!
e qui siamo in direzione sud si puo notare il mare in fondo!!
e questo e il mio anemometro posizionato sul palo dell'antenna a circa 6 metri di altezza dal mio giardino, immagino che i dati provenienti da qua su siamo abbastanza esatti visto di havere questa fortuna di stare in questa zona libera da ostacoli ai lati ke ne dite?
Estremi 6.3°/18.3° attuale 11.5° cielo sereno.....è primavera....incredibile come ancora resiste la neve.....nei punti dove è stata ammucchiata dal vento..o dagli spazzaneve
B sera gente,oggi veramente una giornata bellissima, primaverile e SENZA VENTO,visto e considerato da dove veniamo: parlo delle mie parti,una decina di giorni da qui a venire come oggi ci metterei la firma subito in fondo un po di sano tepore fa anche bene alla salute e all umore no? comunque situazione attuale temp 9.8°c cielo sereno vento ASSENTE
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario