Pagina 1 di 1

Messaggio La Grandinata Della Primavera 1998.

#1  DragonIce Sab 28 Giu, 2008 19:59

Cercando tra vecchie foto mi sono capitate delle foto che cercavo da un pezzo, si tratta di una grandinata che colpì una fascia molto stretta di territorio tra foligno centro e vescia, ma che fu abbastanza violenta, ricordo che fu segnalata sul tg3regione.

il periodo è tra marzo ed aprile, purtroppo sulle foto c'è scritto solo primavera 98, ma cmq dovrebbe essere aprile. anche perchè la pianta di cachi aveva perso grossa parte dei getti che sembrano abbastanza sviluppati.. ecco a voi gli scatti

scansione0001

scansione0002

scansione0003

scansione0004

scansione0005

da che mi ricordo questa è l'unica volta che ho visto tanta grandine a foligno.

Nebbia uber alles..

Ultima modifica di DragonIce il Sab 28 Giu, 2008 20:10, modificato 1 volta in totale 
italia.png DragonIce Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 231

30 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il Volto Caldo Della Primavera!!! Fili Meteocafè 55 Lun 11 Mag, 2009 16:20 Leggi gli ultimi Messaggi
jony87
No Nuovi Messaggi L'importanza Della Schermatura E Della Sce... green63 Strumenti meteo 39 Lun 29 Nov, 2021 23:53 Leggi gli ultimi Messaggi
Giuxo
No Nuovi Messaggi 21-23 Novembre 1998 massy Meteocafè 0 Ven 18 Nov, 2005 22:58 Leggi gli ultimi Messaggi
massy