Ghiacciaia Castelluccio!

Ghiacciaia Castelluccio!
Articolo
Messaggio Ghiacciaia Castelluccio! 

Già ora (ore 17.10 del 19/11/07) starà intorno ai -8 -10 (peccato che la stazione è "in manutenzione"!)
Non credo però che si possa scendere ancora molto, le T ad 850 sono in ripresa e se si alza un po' di vento influiranno molto sulla minima.
Questo fa si che si possano raggiungere anche i - 15, ma che nel giro di poche ore si possa tornare intorno allo 0!

last800

marvel [ Lun 19 Nov, 2007 17:09 ]

Ghiacciaia Castelluccio!
Commenti
Messaggio Re: Ghiacciaia Castelluccio! 

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già ora (ore 17.10 del 19/11/07) starà intorno ai -8 -10 (peccato che la stazione è "in manutenzione"!)
Non credo però che si possa scendere ancora molto, le T ad 850 sono in ripresa e se si alza un po' di vento influiranno molto sulla minima.
Questo fa si che si possano raggiungere anche i - 15, ma che nel giro di poche ore si possa tornare intorno allo 0!

quando sarà sistemata la stazione?

DragonIce [ Lun 19 Nov, 2007 17:11 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

quando sarà sistemata la stazione?

Si spera presto... magari per metà dicembre.

marvel [ Lun 19 Nov, 2007 17:25 ]

Beh anche a Visso non scherza: ore 17.30 siamo a -2.5°!!!

mondosasha [ Lun 19 Nov, 2007 17:33 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno