Ciao a tutti, sono Alessio di Jesi, sono entrato da poco a far parte della vostra community e sono un principiante dello sci ( li ho messi ai piedi appena 5 volte

) , comunque mi sono subito appassionato verso questo sport. Le poche volte che ho sciato sono sempre stato al Monte Prata. Ieri 09 marzo sono andato a Frontignano e all'atto di acquistare lo skypass la signora mi faceva presente che costava meno (12 euro al posto di 16) in quanto la pista del canalone era chiusa, ma si poteva comunque prendere la quadriposto e pertanto scendere sulla pista denominata Starna fino a riprendere la quadriposto, nonché al campo scuola. Per me andava benissimo, la starna era piucché sufficente . Salgo con la seggiovia monoposto, scendo, vado a prendere la quadriposto, salgo, riscendo fino alla quadriposto, sorpresa: la stavano chiudendo per il vento forte!! In pratica ho pagato due skypass (per me e la mia ragazza) per sciare 20 minuti, sciare poi in una pista che faceva schifo, con pochissima neve. Chiedo a voi perchè sicuramente sarete più esperti, ma è giusto e legale non essere rimborsati i questi casi??