Termometro Digitale

Termometro Digitale
Articolo
Messaggio Termometro Digitale 

La piccola sonda esterna del mio termometro digitale che utilizzo dall'altra parte dell'appartamento rispetto alla Oregon si è rotta,o meglio me l'hanno rotta alcuni bambini per farmi dispetto,buon per loro che non li ho pizzicati sul fatto :rifle: non vi dico la rabbia che ho addosso  :evil:  non posso neanche tentare di riaggiustarlo dato che i bastardi hanno fatto sparire la sonda dopo averla tirata!!! :(

Devo metterlo necessariamente in un altro punto dove nessuno può arrivarci e lì posso mettere solo la sonda esterna col filo,vorrei chiedervi dove ne posso trovare uno simile,ho provato in alcuni negozi di ottica e nei centri commerciali,ma trovo solo quelli con sensore senza fili,ho pensato di comprarlo via internet,ma non conosco siti affidabili e di ebay mi fido poco.
mi serve un termometrino che mostri la temperatura attuale e la min/max con i soli dati di temperatura senza barometro o igrometro,avete consigli da darmi?

Ultima modifica di Freddoforever il Mer 01 Ott, 2014 21:47, modificato 1 volta in totale 
 Freddoforever [ Mer 01 Ott, 2014 21:44 ]

Termometro Digitale
Commenti
Messaggio Re: Termometro Digitale 

Un sito interessante dove puoi trovare ciò che cerchi è www.agriemporio.com
 :bye:

Gab78 [ Mer 01 Ott, 2014 22:17 ]

Certo che la gente non ha proprio niente da fare, eh..... :x  :?

In ogni caso, dando già per buono il sito suggerito da Gab78, ti consiglio anche di dare un'occhiata su Amazon se non ti fidi di ebay. Per questo tipo di acquisti ti direi di andare tranquillo, a patto di scegliere un rivenditore affidabile, sia chiaro. ;)

andrea75 [ Gio 02 Ott, 2014 00:04 ]

Grazie dei consigli,mi fido poco di comprare su internet ma in questo caso sarò costretto a farlo,penso proprio su Amazon.

Freddoforever [ Gio 02 Ott, 2014 20:35 ]

Arrivato ieri,abbastanza preciso con scarto dalla oregon sui 3/4 decimi di grado,pagato 17 €.

Freddoforever [ Gio 09 Ott, 2014 21:54 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.