La piccola sonda esterna del mio termometro digitale che utilizzo dall'altra parte dell'appartamento rispetto alla Oregon si è rotta,o meglio me l'hanno rotta alcuni bambini per farmi dispetto,buon per loro che non li ho pizzicati sul fatto :rifle: non vi dico la rabbia che ho addosso :evil: non posso neanche tentare di riaggiustarlo dato che i bastardi hanno fatto sparire la sonda dopo averla tirata!!! :(
Devo metterlo necessariamente in un altro punto dove nessuno può arrivarci e lì posso mettere solo la sonda esterna col filo,vorrei chiedervi dove ne posso trovare uno simile,ho provato in alcuni negozi di ottica e nei centri commerciali,ma trovo solo quelli con sensore senza fili,ho pensato di comprarlo via internet,ma non conosco siti affidabili e di ebay mi fido poco.
mi serve un termometrino che mostri la temperatura attuale e la min/max con i soli dati di temperatura senza barometro o igrometro,avete consigli da darmi?
Termometro Digitale
| Termometro Digitale |
| Articolo | |
|---|---|
|
|
|
|
Ultima modifica di Freddoforever il Mer 01 Ott, 2014 21:47, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|
Sponsors![]() |
|
| Termometro Digitale |
| Commenti | |
|---|---|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1 |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno |
|
|
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.