Consigli Su Montaggio Pce Fws 20

Articolo
Messaggio Re: Consigli Su Montaggio Pce Fws 20 

emamaiorana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene, lo schermo è stato montato a 2.20mt dal suolo e la stazione adesso è sistemata  

Perfetto... possiamo inserirla quindi?

Si direi di si, unica modifica che si può ancora fare è rialzare leggermente il pluviometro, ma non ho avuto sottostime duranti i temporali di questi giorni, è perfettamente in linea da questo punto di vista con le stazioni vicine

OK, allora dopo cena riprendo in mano la tua richiesta e provvedo ad inserirla.

andrea75 [ Lun 21 Set, 2015 19:48 ]

Commenti

Bene, lo schermo è stato montato a 2.20mt dal suolo e la stazione adesso è sistemata  

Si direi di si, unica modifica che si può ancora fare è rialzare leggermente il pluviometro, ma non ho avuto sottostime duranti i temporali di questi giorni, è perfettamente in linea da questo punto di vista con le stazioni vicine

Grazie mille  

emamaiorana [ Lun 21 Set, 2015 20:03 ]

Grazie mille  

Tutto fatto, ma devi caricare il file realtime.txt, altrimenti non funge.  

Inoltre mi sa che devi ricontrollare le coordinate, perché quelle che ci hai fornito portano ad Aci Bonaccorsi...

andrea75 [ Lun 21 Set, 2015 21:11 ]

Adesso funziona, era un problema della connessione internet.. per quanto riguarda le coordinate ho notato anche io: le coordinate corrette sono 38.1714 N 15.3086 E

emamaiorana [ Lun 21 Set, 2015 21:29 ]

Adesso funziona, era un problema della connessione internet.. per quanto riguarda le coordinate ho notato anche io: le coordinate corrette sono 38.1714 N 15.3086 E

A posto anche le coordinate.

andrea75 [ Lun 21 Set, 2015 22:06 ]

Con l'arrivo del temibile scirocco che sta superando i 60km/h di raffica in questo momento, sta succedendo quello che temevo: il pluviometro traballa e le misure sono completamente sballate.. purtroppo non ho soluzione al momento, dovrò aspettare che il tempo migliori per poter risolvere in qualche modo.. tiranti? Modifiche al pluviometro? Demoralizzante..

Ultima modifica di emamaiorana il Sab 10 Ott, 2015 01:57, modificato 1 volta in totale 
 emamaiorana [ Sab 10 Ott, 2015 01:57 ]

Provvederò a cancellare i dati pluviometrici per il giorno di oggi dall'archivio della rete e dal daylog di Cumulus

emamaiorana [ Sab 10 Ott, 2015 02:07 ]

In caso possa essere utile per qualcuno: per tentare di risolvere il problema delle misure sballate in caso di forti venti, ho fissato al vicino muretto un palo dello stesso diametro di quello in dotazione con la stazione, su cui ho installato il solo pluviometro. Essendo il palo abbastanza corto, massimo 50-60 cm, le vibrazioni (e sopratutto le oscillazioni) sono completamente cancellate. Vedremo come si comporterà con lo scirocco  

12164956_850534975059918_1980131906_o

emamaiorana [ Mar 13 Ott, 2015 23:15 ]

io ho la pce sul tetto attaccata al palo dell'antenna settimana scorsa bora a 80 km/h nessun problema col pluviometro  11541226_10206843324747350_1052250856_n

ed è a 12 metri d'altezza

djrexishere [ Mer 14 Ott, 2015 21:20 ]

djrexishere ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho la pce sul tetto attaccata al palo dell'antenna settimana scorsa bora a 80 km/h nessun problema col pluviometro  11541226_10206843324747350_1052250856_n

ed è a 12 metri d'altezza

Caspita.. io invece continuo ad avere qualche problema. Sicuramente la situazione è migliorata, ma con raffiche sopra i 50 km/h capita che segni precipitazioni inesistenti. Mi sa che quanto prima attaccherò direttamente il pluvio al muro tramite due staffe ad L, per tagliare la testa al toro  

Ultima modifica di emamaiorana il Ven 16 Ott, 2015 22:48, modificato 1 volta in totale 
 emamaiorana [ Ven 16 Ott, 2015 22:47 ]

usi cumulus per caso? quando lo usavo è capitato che ha segnato raffiche di vento a 200 km/h e pioggia mai caduta, ha qualche bug

djrexishere [ Gio 05 Nov, 2015 23:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno