STAZIONE METEO DAVIS VUE WIRLESS

Articolo
Messaggio STAZIONE METEO DAVIS VUE WIRLESS 

Buongiorno sono nuovo del forum e sn un principiante da poco per il mio terreno agricolo che uso per coltivare ho installato una stazione meteo davis vue adesso vorrei sapere se posso mettere in rete su retemeteo la mia stazione e scoprire dietro i vostri consigli funzioni in modo da ottenere sempre un feedback positivo della stessa grazie

pisolo88 [ Sab 18 Gen, 2020 12:38 ]

Commenti
Messaggio Re: STAZIONE METEO DAVIS VUE WIRLESS 

pisolo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno sono nuovo del forum e sn un principiante da poco per il mio terreno agricolo che uso per coltivare ho installato una stazione meteo davis vue adesso vorrei sapere se posso mettere in rete su retemeteo la mia stazione e scoprire dietro i vostri consigli funzioni in modo da ottenere sempre un feedback positivo della stessa grazie

Ciao e benvenuto!

Certo che puoi inserire la stazione. Se trasmetti già i dati su un sito web, qui puoi inviare la tua adesione:
http://www.lineameteo.it/index.php?page=48

Per qualsiasi dubbio o domanda siamo a disposizione.

andrea75 [ Sab 18 Gen, 2020 13:47 ]

CIAO ANDREA NON DISPONGO DI UN SITO WEB  MA LA MIA STAZIONE TRASMETTE E LA RIESCO A VEDERE SUL SITO DAVIS DOVE VEDO TUTTE LE STAZIONI DAVIS INSTALLATE NEL MONDO MA PER VERE UNA RETE PIù COMPLETA  VORREI TRASMETTERE E VEDERE TT LE STAZIONI ...GRAZIE PER IL MOMENTO !

pisolo88 [ Sab 18 Gen, 2020 18:33 ]

pisolo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CIAO ANDREA NON DISPONGO DI UN SITO WEB  MA LA MIA STAZIONE TRASMETTE E LA RIESCO A VEDERE SUL SITO DAVIS DOVE VEDO TUTTE LE STAZIONI DAVIS INSTALLATE NEL MONDO MA PER VERE UNA RETE PIù COMPLETA  VORREI TRASMETTERE E VEDERE TT LE STAZIONI ...GRAZIE PER IL MOMENTO !

OK, quindi trasmetti su WeatherLink giusto? In quel caso ci servono deviceID della stazione e la password che usi per accedere nel sito weatherlink.
Non scriverle qui (per la password più che altro) e immetti tutto nel modulo di adesione che trovi a questa pagina:
http://www.lineameteo.it/index.php?page=48

Scegliendo alla voce "Software in uso" <Sito Weatherlink/WLIP>

andrea75 [ Sab 18 Gen, 2020 19:03 ]

Buonasera Se installo a 5 mt da terra in un palo. La, stazione va bene cmq o va per forza messa a 2 mt?

pisolo88 [ Sab 08 Feb, 2020 21:35 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno