Problemi Con La Stazione Wh1080se Appena Acquistata
Titolo: Problemi Con La Stazione Wh1080se Appena Acquistata
Ho da qualche giorno la stazione meteorologica WH1080SE della froggit. Da quando l’ho installata nel campo “pressure history” le quattro linee nere lampeggiano in continuazione ed avanzano da sinistra a destra per poi ricominciare arrivate alla fine (impostazione 12 ore). Non sono riuscito a fermarle. c’è un modo per fermarle o è un difetto della console? Ringrazio chi mi può aiutare in tempi brevi, perché sono ancora in tempo per restituirla.
Titolo: Re: Problemi Con La Stazione Wh1080se Appena Acquistata
Purtroppo almeno io non so aiutarti... ci vorrebbe qualcuno con lo stesso modello di stazione.
Grazie della considerazione. Attendo con fiducia.
Ciao non ho la tua stessa stazione ma di solito i grafici della pressione sulle consolle sono dei quadratini neri, ne vedi sempre 4 probabilmente perché la pressione non è cambiata di molto nel corso della giornata, altrimenti se sale vedresti più quadrati neri, se scende ne vedresti di meno!
Spero di esserti stato d'aiuto
Spero di esserti stato d'aiuto
Credo che il comportamento della console sia corretto. Sono andato a vedere dei video su youtube e le linee dello storico della pressione avevano lo stesso comportamento, avanzando ad intermittenza verso sinistra. Sono stato ingannato dalle foto in cui apparivano fisse e sul manuale non era specificato.
Grazie.
Grazie.
Pagina 1 di 1