Cercasi Sensore T/H DAVIS VUE

Articolo
Messaggio Re: Cercasi Sensore T/H DAVIS VUE 

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A quanto pare no. È un modello vecchio ed evidentemente non producono ricambi. Le versioni della VUE post 2012 (quelle attualmente in commercio quindi) non hanno nemmeno i sensori "separabili" dalla scheda madre, almeno a quanto ho capito da Green63. Quindi o tutto, o niente.

Non capisco nemmeno io il senso di questa cosa, ora che lo so, mai comprerei una VUE. Assurdo veramente.

Per curiosità, filo, visto che ci siamo: quanto ti è durato il t/h della VUE? Da quanto è operativa la stazione?

Io ce l'ho da 4 anni, ma prima era di Mauro sicuramente versione pre 2012..

Fili [ Mer 30 Nov, 2022 19:22 ]

Commenti

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A quanto pare no. È un modello vecchio ed evidentemente non producono ricambi. Le versioni della VUE post 2012 (quelle attualmente in commercio quindi) non hanno nemmeno i sensori "separabili" dalla scheda madre, almeno a quanto ho capito da Green63. Quindi o tutto, o niente.

Non capisco nemmeno io il senso di questa cosa, ora che lo so, mai comprerei una VUE. Assurdo veramente.

Per curiosità, filo, visto che ci siamo: quanto ti è durato il t/h della VUE? Da quanto è operativa la stazione?

Io ce l'ho da 4 anni, ma prima era di Mauro sicuramente versione pre 2012..

Sono veramente dispiaciuto Filippo, non perchè mi senta in colpa per il problema, ma per non essere stato in grado di aiutarti.

Purtroppo fino a un poco di tempo fa avevo un contatto diretto in Davis, direttamete in azienda, e con lui risolvemmo un sacco di problemi di assistenza, ma dopo l'acquisizione venne licenziato e da allora non sono riuscito a trovare una figura simile al loro interno.

Temo, purtroppo, che rientri nei piani dell'azienda post acquisizione, meno interesse per i prodotti e massima concentrazione degli sforzi sui servizi, vedi abbonamenti Pro etc, che probabimente non rinnoverò alla prossima scadenza ma per altri motivi e dismissione della vp2.

M.

green63 [ Mer 30 Nov, 2022 21:25 ]

Rimango basito...

La mia Vue ha raggiunto proprio oggi 10 anni e un mese di onorato servizio senza darmi mai un problema...

Ho dovuto sostituire periodicamente solo le pile tampone dell'ISS, che in media, mi sono durate all'incirca un anno e mezzo...

Spero di potermela godere ancora un po', a 'sto punto...  

Gab78 [ Mer 30 Nov, 2022 23:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno