Pagina 1 di 1

Messaggio Ecowitt Wh57

#1  Maxs61 Mer 07 Feb, 2024 23:39

Salve qualcuno utilizza questo sensore ? L'ho installato oggi zona tetto e per ora ho lascito i settaggi a defoult . Consigli ? Grazie Massimo

http://ik1jgs.altervista.org

italia.png Maxs61 Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 2266

70 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Altro

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Ecowitt Wh57

#2  snow4ever Ven 09 Feb, 2024 12:19

Buongiorno Max,

purtroppo non ho questo sensore e non conosco qualcuno che lo utilizzi, mi spiace.
Credo comunque che lasciare i settaggi di default sia la miglior cosa; eventualmente ti aggiusti se vedi che sottostimi o sovrastimi rispetto alle stazioni limitrofe (sempre che ce ne siano nella tua zona)  

www.strozzacapponimeteo.it

big

italia.png snow4ever Sesso: Uomo
Alessandro
Moderatore
Moderatore

Utente #: 60

1419 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ecowitt, chi e' costei? green63 Strumenti meteo 42 Dom 20 Ott, 2019 23:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Cavaliere
No Nuovi Messaggi Cumulus Mx Con Ecowitt Maxs61 Strumenti meteo 0 Ven 13 Set, 2024 17:42 Leggi gli ultimi Messaggi
Maxs61
No Nuovi Messaggi Ecowitt Maxs61 Strumenti meteo 5 Dom 15 Set, 2024 17:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Maxs61