Pagina 1 di 1

Messaggio Cambio Stazione Meteo

#1  siberio Lun 20 Mag, 2024 12:37

Ciao.
Ho inserite da parecchi anni nel vostro sito 3 stazioni meteo Davis VP2. Esattamente sono la stazione di Geremeas, Barumini e Cagliari Tuvixeddu. La stazione di Geremeas ha subito delle modifiche: sono passato dalla versione cablata a quella wireless e ho spostato l'anemometro in spiaggia (questo trasmentte alla console con l'accessorio Davis trasmettitore). Chiaramente la vecchia stazione è offline? Come faccio a cambiare dalla vecchia stazione alla nuova? Non riesco a trovare la procedura. Fatemi sapere. Grazie
Enrico

italia.png siberio Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 1817

53 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Cambio Stazione Meteo

#2  andrea75 Mar 21 Mag, 2024 08:56

siberio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao.
Ho inserite da parecchi anni nel vostro sito 3 stazioni meteo Davis VP2. Esattamente sono la stazione di Geremeas, Barumini e Cagliari Tuvixeddu. La stazione di Geremeas ha subito delle modifiche: sono passato dalla versione cablata a quella wireless e ho spostato l'anemometro in spiaggia (questo trasmentte alla console con l'accessorio Davis trasmettitore). Chiaramente la vecchia stazione è offline? Come faccio a cambiare dalla vecchia stazione alla nuova? Non riesco a trovare la procedura. Fatemi sapere. Grazie
Enrico

Buongiorno Siberio, apri un ticket dal link qui sotto e illustra bene la situazione fornendo i nuovi dettagli della stazione:
https://support.lineameteo.it/

Se hai qualche altra domanda o richiesta specifica puoi chiedere qui senza problemi.

Un saluto!

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cambio Stazione Meteo Mushroom Strumenti meteo 3 Mar 11 Set, 2012 00:29 Leggi gli ultimi Messaggi
Mex71
No Nuovi Messaggi Cambio Stazione Freddoforever Strumenti meteo 3 Mer 04 Gen, 2023 20:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Freddoforever
No Nuovi Messaggi Cambio Link Mia Stazione..... skufagniz Meteocafè 1 Gio 16 Nov, 2006 17:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Francesco