Commenti |
 Re: Test con schermo solare autocostruito
|
PS
Poi però per il posizionamento farai te, considera che dovrà stare a 1.90-2-50 dal suolo.. Inoltre deve stare al sole il più possibile.. Devo dire che quello che faccio io non è facile da posizionare in quanto sbucano solo 3 bulloni sopra e 3 bulloni sotto..comunque vedrai te insomma 
|
Icestorm [ Mer 13 Set, 2006 14:51 ]
|
 |
 Re: Test Con Schermo Solare Autocostruito
|
Ternano avresti tempo di farmene uno..... :wink:? Poi te lo pago  !!!!
Quando ho tempo volentieri...devo farne 2 per Grego... Mi ha detto che al mercato dei fallimenti, che è tra Terni e Narni, vendono dei sottovasi già bianchi, il che eliminerebbe l'unica seccatura nel costruire lo schermo...ovvero la verniciatura...nei prossimi giorni, forse domani andrò a vederli..
Mi dovresti dire comunque le dimensioni del sensore termo-igro della lacrosse.. Poi semmai ci vediamo a Perugia e te lo consegno, tanto a ottobre per me inizia un nuovo anno scolastico su a pg..
Lo faresti davvero...??!!! Le dimensioni del termo-igro sono 71,5x73x136 mm...Sarei felicissimo  !!!

|
klaus81 [ Mer 13 Set, 2006 18:23 ]
|
 |
|
Adesso sto in trincea fino a lunedì per un esame che palle(!), poi vedremo x la settimana prossima che si potrà fare..
Comunque alto 7 cm, largo 7 cm e profondo 13???
|
Icestorm [ Gio 14 Set, 2006 15:26 ]
|
 |
|
Si, 13 è l'altezza...Fai con comodo...C'è da quasi un anno cosi... se ci stà altri due mesi...poco importa 
|
klaus81 [ Gio 14 Set, 2006 18:45 ]
|
 |
|
Cavolo...se è alto 13, va bene, ci può anche stare, ma largo 7 e profondo 7 è un bel quadratone... Spero di sbagliarmi.. 
|
Icestorm [ Gio 14 Set, 2006 19:45 ]
|
 |
|
E' un parallelepipedo effettivamente ....  Si inserirebbe bene in un tubo da 80 o da 100 mm...
|
klaus81 [ Gio 14 Set, 2006 20:04 ]
|
 |
|
Va bene dai vedremo, intanto domani vedo com'è fatto il sensore termo-igro della lacrosse, dato che domani pomeriggio con grego e marconarni ne andiamo a montare una a borgo bovio, quartiere della zona nord-est di Terni..
|
Icestorm [ Ven 15 Set, 2006 01:28 ]
|
 |
|
Verissimo! 5 euro tutto e passa la paura 
5 euro????
Seh, come no.... XD
Non ho ancora capito come si può auto-costruire...

Ultima modifica di lucas7777 il Lun 27 Giu, 2016 20:54, modificato 1 volta in totale
|
lucas7777 [ Lun 27 Giu, 2016 20:51 ]
|
 |
|
Verissimo! 5 euro tutto e passa la paura 
5 euro????
Seh, come no.... XD
Non ho ancora capito come si può auto-costruire...

Guarda QUI 
|
As_Needed [ Lun 27 Giu, 2016 21:04 ]
|
 |
|