Pulizia annuale Stazione Meteo: Non c'è limite all'orrore!!!

Articolo
Messaggio Re: Pulizia Annuale Stazione Meteo: Non C'è Limite All'orror 

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

invece secondo voi a 1,8 mt, come è ora, ne risente? (pulirla è davvero rischioso, dovrò trovare un sistema, farmi fare un palo da un fabbro) in piu, massimo della sfiga, il manto di impermeabilizzazione nero è proprio all'esterno, quindi la superficie del tetto è nera, in gomma. dovrò prendere qualcosa di bianco da metterci sopra, sennò appena il sole picchia un pò, addio..

io l'ho detto per scherzo ma a questo punto si.. fai qualcosa per il tetto..

Modificato da Ospite, Gio 01 Gen, 1970 01:00:
 DragonIce [ Sab 02 Feb, 2008 22:48 ]

Commenti

Io sono un fabbro.....

klaus81 [ Dom 03 Feb, 2008 00:24 ]

infatti domani mi rivolgerò ad un fabbro qui a foligno, anche perche ho scoperto, sotto le foglie accumulate sul tetto, che appena sotto l'antenna esce l'aria calda della caldaia :S! a 1,80mt il sensore ne risente quasi zero, però devo urgentemente spostarlo...mi farò fare un tubo con piastra x agganciarlo su misura! tu Klaus hai molto lavoro? perche se il fabbro a foligno me la manda per le lunghe, mi rivolgo a te...

Fili [ Dom 03 Feb, 2008 17:41 ]

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti domani mi rivolgerò ad un fabbro qui a foligno, anche perche ho scoperto, sotto le foglie accumulate sul tetto, che appena sotto l'antenna esce l'aria calda della caldaia :S! a 1,80mt il sensore ne risente quasi zero, però devo urgentemente spostarlo...mi farò fare un tubo con piastra x agganciarlo su misura! tu Klaus hai molto lavoro? perche se il fabbro a foligno me la manda per le lunghe, mi rivolgo a te...

Più che altro se trovi un fabbro svogliato...per fare una staffa ci vogliono 10-15 minuti   ...

klaus81 [ Dom 03 Feb, 2008 22:46 ]
Messaggio Re: Pulizia annuale Stazione Meteo: Non c'è limite all'orrore!!! 

Probabilmente ne saprete già qualcosa, ma ho letto in giro che mettendo un paio di batuffoli di cotone imbevuti di gasolio all'interno di schermi solari, ed altri componenti usualmente frequentati da insetti, si riesce a tenerli a debita distanza.
Questo metodo è molto utilizzato dagli elettricisti in cabine e scatole esterne.

marvel [ Ven 27 Mar, 2009 18:36 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Probabilmente ne saprete già qualcosa, ma ho letto in giro che mettendo un paio di batuffoli di cotone imbevuti di gasolio all'interno di schermi solari, ed altri componenti usualmente frequentati da insetti, si riesce a tenerli a debita distanza.
Questo metodo è molto utilizzato dagli elettricisti in cabine e scatole esterne.

Ottimo a sapersi... effettivamente il gasolio è un ottimo repellente di api e vespe..........

andrea75 [ Ven 27 Mar, 2009 19:51 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ottimo a sapersi... effettivamente il gasolio è un ottimo repellente di api e vespe..........

Ma voi siete pazzi!!!!

Vi farei entrare nel mio ufficio da Aprile a Novembre, poi lo vedete se il gasolio è repellente per gli insetti!!!    

Anzi, visti i risultati... secondo me li attrae pure      

Poranese457 [ Ven 27 Mar, 2009 20:30 ]
Messaggio Re: Pulizia Annuale Stazione Meteo: Non C'è Limite All'orrore!!! 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi farei entrare nel mio ufficio da Aprile a Novembre, poi lo vedete se il gasolio è repellente per gli insetti!!!    

Tutto sta a vedere se quello della ditta per cui lavori è davvero gasolio!     

Fili [ Ven 27 Mar, 2009 20:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno