| Commenti |
 Re: WS2510, WS2010-13 E Problemi Correlati...
|
|
è la wireless? quanto gli hai dato...? se posso!
|
|
Fili [ Lun 11 Feb, 2008 16:44 ]
|
 |
|
è la wireless? quanto gli hai dato...? se posso!
Si è la wireless. In particolare è una pro2 plus ma senza ventilazione. Parlando dell'ubicazione dell'ISS con il sig.Zambelli, me ne ha sconsigliato l'acquisto in quanto non necessaria. Ora la provo, poi semmai compro il kit daytime se ne vale la pena e ne riscontro la necessità.
Per il prezzo, non conoscendo le politiche del forum e della meteo-system per tale argomento, ti ho mandato un MP.
Ciao!!
|
|
iz0hcd [ Lun 11 Feb, 2008 17:26 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Lun 11 Feb, 2008 17:52 ]
|
 |
|
non lo caccia perche se vergogna!!!  scherzo 
|
|
Fili [ Lun 11 Feb, 2008 18:09 ]
|
 |
|
Ahhhhhhhhhhhh.. non si deve vergognare di aver pagato tanto una cosa acquistata a 300km da casa, con 2 anni di garanzia e supporto.....
Io non mi vergogno affatto, anzi... sono sempre più convinto della mia spesa!!
Quindi... caccia la cifra su, non fa il timido 
|
|
Poranese457 [ Lun 11 Feb, 2008 18:21 ]
|
 |
|
|
|
iz0hcd [ Lun 11 Feb, 2008 18:45 ]
|
 |
|
|
Io ti posso solo ke fare i complimenti per l'ottimo kit acquistato...
Sono elementi delicatissimi, la garanzia non fa male per niente fidati!
|
|
Poranese457 [ Lun 11 Feb, 2008 18:59 ]
|
 |
|
Hai fatto benissimo, ho fatto anch'io la stessa cosa, tempo fa ho avuto dei problemi e grazie alle garanzie l'ho risolti magnificamente, e poi Andrea Zambelli è un serio professionista e un ottimo consigliere sui materiali e apparecchiature. 
|
|
nicola59 [ Lun 11 Feb, 2008 19:07 ]
|
 |
 E' Partita!
|
Finalmente sono riuscito a mettere on line qualcosina. Il template web non è granché, ma conto di fare un restyling completo appena le questioni tecniche (ricezione, archiviazione, pubblicazione sul sito) saranno stabilizzate.
Per ora la traduzione è parziale e l'aggiornamento è ogni 15 minuti. Il totale della pioggia è sballato, ma prima di azzerare tutti gli archivi voglio fare qualche giorno di prove ancora.
L'indirizzo è www.iz0hcd.it/meteo/.
Ciao!
|
|
iz0hcd [ Gio 14 Feb, 2008 12:11 ]
|
 |
|
Finalmente sono riuscito a mettere on line qualcosina. Il template web non è granché, ma conto di fare un restyling completo appena le questioni tecniche (ricezione, archiviazione, pubblicazione sul sito) saranno stabilizzate.
Per ora la traduzione è parziale e l'aggiornamento è ogni 15 minuti. Il totale della pioggia è sballato, ma prima di azzerare tutti gli archivi voglio fare qualche giorno di prove ancora.
L'indirizzo è www.iz0hcd.it/meteo/.
Ciao!
Direi che il risultato è già ottimo!
Se vuoi hostarla con Linea Meteo non farti problemi a chiedere. Lo spazio è gratuito. 
|
|
andrea75 [ Gio 14 Feb, 2008 12:56 ]
|
 |
|
Weeeeeeeeeeeeeeeeeee complimenti Iz... davvero ottimo lavoro!
Ora non ti manca altro che iniziare a segnalare dati nella nostra apposita sezione del forum!!
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=4724&start=0
Complimenti di nuovo!
|
|
Poranese457 [ Gio 14 Feb, 2008 14:03 ]
|
 |
|
complimenti anche da parte mia... purtroppo non posso fare come te perchè il mio pc lo sposto d continuo per studio e per lavoro. altrimenti sarebbe on-line anche la mia! 
|
|
Fili [ Gio 14 Feb, 2008 14:04 ]
|
 |
|
complimenti anche da parte mia... purtroppo non posso fare come te perchè il mio pc lo sposto d continuo per studio e per lavoro. altrimenti sarebbe on-line anche la mia! 
Innanzitutto Grazie Mille dei complimenti a tutti! Spero di riuscire a migliorare sito e affidabilità della stazione (anche scroccandovi qualche dritta) in tempi brevi...
Per mazz83: Sicuramente lo conosci già, ma c'è un aggeggino che potresti lasciare attaccato 24h all'adsl e alla davis e usare per pubblicare i dati sul web. Io l'ho usato con la ws2510 ed era veramente stabile. Se ti interessa ne parlo un po' su questo post NSLU2 . Poi se ti interessa e vuoi fare qualche prova fammi sapere che potrei (se ti servisse) darti una mano per la configurazione.
Ciao ancora!
|
|
iz0hcd [ Ven 15 Feb, 2008 07:40 ]
|
 |
|
Innanzitutto Grazie Mille dei complimenti a tutti! Spero di riuscire a migliorare sito e affidabilità della stazione (anche scroccandovi qualche dritta) in tempi brevi...
Per mazz83: Sicuramente lo conosci già, ma c'è un aggeggino che potresti lasciare attaccato 24h all'adsl e alla davis e usare per pubblicare i dati sul web. Io l'ho usato con la ws2510 ed era veramente stabile. Se ti interessa ne parlo un po' su questo post NSLU2 . Poi se ti interessa e vuoi fare qualche prova fammi sapere che potrei (se ti servisse) darti una mano per la configurazione.
Ciao ancora!
no, non ho la piu pallida idea di cosa sia!  leggendo il tuo articolo non mi sono chiarito molto le idee...in soldoni, qual'è il funzionamento di quell'attrezzo?
|
|
Fili [ Ven 15 Feb, 2008 10:02 ]
|
 |
|
|