| Commenti | 
|---|
	|   Re: Consiglio!  | 

| Non ti conviene prendere un sensore Oregon di quelli economici e un pluvio manuale?    Stesso risultato, maggior precisione.

| 
	| andrea75 [ Sab 21 Feb, 2009 18:45 ] | 
|  | 

| Non ti conviene prendere un sensore Oregon di quelli economici e un pluvio manuale?    Stesso risultato, maggior precisione.

E dove lo posso trovare?

| 
	| Frasnow [ Sab 21 Feb, 2009 18:48 ] | 
|  | 

E dove lo posso trovare?

In rete, in molti siti che vendono materiale meteo, o in qualsiasi negozio di ottica. Ovviamente alcuni modelli si trovano nei negozi di elettrodomestici e in qualche supermercato ben fornito.

Per il pluvio manuale ci dovrebbe essere un sito che li vende, a meno di 10 euro, ma ora non mi sovviene. Prova a cercare "pluviometro manuale" su Google.  

| 
	| andrea75 [ Sab 21 Feb, 2009 19:23 ] | 
|  | 

E dove lo posso trovare?

In rete, in molti siti che vendono materiale meteo, o in qualsiasi negozio di ottica. Ovviamente alcuni modelli si trovano nei negozi di elettrodomestici e in qualche supermercato ben fornito.

Per il pluvio manuale ci dovrebbe essere un sito che li vende, a meno di 10 euro, ma ora non mi sovviene. Prova a cercare "pluviometro manuale" su Google.  

Vendono stazioni meteo con annessi optional, o solo quello che serve a me?   

| 
	| Frasnow [ Sab 21 Feb, 2009 22:07 ] | 
|  | 

| Faccio prima a chiederti cosa ti serve e quanto vuoi spendere.......  

| 
	| andrea75 [ Sab 21 Feb, 2009 22:15 ] | 
|  | 

| Pluvio e anemometro, non annessi a stazione meteo!   

| 
	| Frasnow [ Sab 21 Feb, 2009 22:28 ] | 
|  | 

Dunque... per l'anemometro non saprei dirti, nel senso che di elettronici ce ne sono pochi e molto costosi. Conviene prendere una stazione completa. Mentre per il pluvio:
http://www.nimbus.it/meteoshop/VetrinaSezione.asp?IdSez=11 
Lo trovi qui per 8 euri. Certo, a quel punto ti conviene l'accrocco della Lidl.    
Comunque prendi in considerazione l'acquisto di una stazione... intorno ai 100 euro già comincia ad esserci qualcosa.  

| 
	| andrea75 [ Sab 21 Feb, 2009 22:41 ] | 
|  | 

Dunque... per l'anemometro non saprei dirti, nel senso che di elettronici ce ne sono pochi e molto costosi. Conviene prendere una stazione completa. Mentre per il pluvio:
http://www.nimbus.it/meteoshop/VetrinaSezione.asp?IdSez=11 
Lo trovi qui per 8 euri. Certo, a quel punto ti conviene l'accrocco della Lidl.    
Comunque prendi in considerazione l'acquisto di una stazione... intorno ai 100 euro già comincia ad esserci qualcosa.  

La stazione la prendo più in là quando mi trasferisco di casa!

Grazie!   

| 
	| Frasnow [ Sab 21 Feb, 2009 22:46 ] | 
|  | 

| 

| 
	| Frasnow [ Lun 23 Feb, 2009 18:06 ] | 
|  | 

| 

| 
	| Nitrolux [ Mer 25 Feb, 2009 12:37 ] | 
|  | 

| 
Lo hai preso a Sferracavallo???

Perchè, "dicessi tu", è davvero troppo bello per non comprarlo... casomai oggi pome vado!    

| 
	| Poranese457 [ Mer 25 Feb, 2009 12:42 ] | 
|  | 

| 

| 
	| Fili [ Mer 25 Feb, 2009 12:54 ] | 
|  | 

| 
Lo hai preso a Sferracavallo???

Perchè, "dicessi tu", è davvero troppo bello per non comprarlo... casomai oggi pome vado!   

Si esattamente!!!!!  

| 
	| Nitrolux [ Mer 25 Feb, 2009 13:14 ] | 
|  | 

| Intanto la tua Davis caro leo è stata sbeffeggiata da tutti gli organi mondiali, mentre pare che questa sia stata riconosciuta a norma OMM.  

| 
	| andrea75 [ Mer 25 Feb, 2009 13:40 ] | 
|  | 
	|  |