WEATHERLINK FOR MAC PROBLEMI

Articolo
Messaggio Re: WEATHERLINK FOR MAC PROBLEMI 

Grazie mille ancora , anche per il link che mi hai mandato.Aspetto per la pubblicazione della stazione.importante e che ho risolto questo problema.     

mitkovox [ Mar 02 Feb, 2010 23:09 ]

Commenti

mitkovox, tutto a posto, la tua stazione è in rete!

andrea75 [ Mar 02 Feb, 2010 23:40 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mitkovox, tutto a posto, la tua stazione è in rete!

Ok

mitkovox [ Mer 03 Feb, 2010 00:36 ]

Ciao di nuovo. Volevo chiederti un altra cosa. Questa mattina mi sono arrivati i due sensori , solare e UV che dovrei montare su la stazione appena si scioglie giacio sul tetto, pero poi oltre a spuntare le casele di UV e quella per le radiazioni solere così che la stazione manda on line anche questi dati, dovrei anche cambiare nome delle stazione vantage pro2 plus? O e indiferente? Praticamente chiedevo se agungo i due sensori dopo più tardi non e che la stazione diventa una Plus? Grazie ancora

mitkovox [ Mer 03 Feb, 2010 13:56 ]

mitkovox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao di nuovo. Volevo chiederti un altra cosa. Questa mattina mi sono arrivati i due sensori , solare e UV che dovrei montare su la stazione appena si scioglie giacio sul tetto, pero poi oltre a spuntare le casele di UV e quella per le radiazioni solere così che la stazione manda on line anche questi dati, dovrei anche cambiare nome delle stazione vantage pro2 plus? O e indiferente? Praticamente chiedevo se agungo i due sensori dopo più tardi non e che la stazione diventa una Plus? Grazie ancora

No non credo che dovrai anche cambiar nome alla stazione, quella è una cosa più di "immagine" che di funzionalità.

Se vuoi fallo ma non penso sia necessario... però non so dirtelo con precisione in quanto non posseggo sensori aggiuntivi a quelli normalmente in dotazione      

Poranese457 [ Mer 03 Feb, 2010 14:17 ]

[quote user="Poranese457" post="156664"]
mitkovox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao di nuovo. Volevo chiederti un altra cosa. Questa mattina mi sono arrivati i due sensori , solare e UV che dovrei montare su la stazione appena si scioglie giacio sul tetto, pero poi oltre a spuntare le casele di UV e quella per le radiazioni solere così che la stazione manda on line anche questi dati, dovrei anche cambiare nome delle stazione vantage pro2 plus? O e indiferente? Praticamente chiedevo se agungo i due sensori dopo più tardi non e che la stazione diventa una Plus? Grazie ancora[/quote
Ok. Infati lascio tutto come unica cosa e che devo spuntare le due caselle nel profilo 1 e basta, così di poter avere anche i dati dei sensori. Adeso la stazione va alla grande più avanti vorrei usare un altro softwer in lingua italiana. Ciao

No non credo che dovrai anche cambiar nome alla stazione, quella è una cosa più di "immagine" che di funzionalità.

Se vuoi fallo ma non penso sia necessario... però non so dirtelo con precisione in quanto non posseggo sensori aggiuntivi a quelli normalmente in dotazione      

mitkovox [ Mer 03 Feb, 2010 15:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno