Pubblicazione Dati Marzo 2011

Articolo
Messaggio Pubblicazione Dati Marzo 2011 

Volevo delle informazioni per pubblicare i mesi della mia stazione Davis vantage pro...cosa bisogna fare...

Grazie per l'aiuto Roberto...

Meteotornazzano [ Ven 01 Apr, 2011 21:54 ]

Commenti
Messaggio Re: Pubblicazione Dati Marzo 2011 

copi il file NOAA e lo incolli qui, inserendo i tag TT  

Fili [ Ven 01 Apr, 2011 22:21 ]

Qualcuno che può darmi dei passaggi per copiare il file dei mesi che dovrò postare...

Dove lo trovo il file NOAA?

Meteotornazzano [ Dom 03 Apr, 2011 19:37 ]

Procedura: apri Weatherlink e visualizza il mese di marzo (apri il menu "Reports", scegli "summarize month" e quindi seleziona marzo 2011): se non fai quest'operazione prima, la procedura non funziona. Poi, va' nella cartella C:/Programmi/weatherlink, poi seleziona la cartella che si chiama come hai chiamato la tua stazione meteo (presumo "Tornazzano"), aprila e al suo interno dovresti trovare un file chiamato "NOAAMO.txt". Aprilo con Blocco note e selezionane in contenuto. Poi incollalo sulla finestra di risposta. Fatto!

Pigimeteo [ Dom 03 Apr, 2011 21:25 ]

Grazie Pigi...

Meteotornazzano [ Dom 03 Apr, 2011 21:40 ]

A me succede una cosa strana: se tengo spento il computer alla mezzanotte dell'ultimo giorno del mese, nel report mensile non me lo mette....per esempio marzo mi salta il 31!

Fino ad oggi ero riuscito a mano a modificare li file log per far risultare anche l'ultimo giorno, ma a marzo non mi riesce....qualcuno sà una spiegazione di tale anomalia??

mondosasha [ Lun 04 Apr, 2011 09:21 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me succede una cosa strana: se tengo spento il computer alla mezzanotte dell'ultimo giorno del mese, nel report mensile non me lo mette....per esempio marzo mi salta il 31!

Fino ad oggi ero riuscito a mano a modificare li file log per far risultare anche l'ultimo giorno, ma a marzo non mi riesce....qualcuno sà una spiegazione di tale anomalia??

Io sono due mesi che non riesco a far scaricare i dati da WLink sul computer... mi scarica solo i dati in tempo reale ma poi rimangono tutti sul datalogger    

Poranese457 [ Lun 04 Apr, 2011 09:31 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io sono due mesi che non riesco a far scaricare i dati da WLink sul computer... mi scarica solo i dati in tempo reale ma poi rimangono tutti sul datalogger    

No a me scarica tutto e il file log è corretto solo che poi l'ultimo giorno del mese non me lo mette nel report per cui sballa i valori medi....

mondosasha [ Lun 04 Apr, 2011 10:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno