Differenze di temperatura tra stazioni amatoriali e prova del ghiaccio fuso!

Articolo
Messaggio Re: Differenze Di Temperatura Tra Stazioni Amatoriali E Prova Del Ghiaccio Fuso! 

Sinceramente lo scostamento rilevato di lettura sulla T non mi sorprende, perchè anche io ho fatto tempo fa delle verifiche, usando come paragone una PT100 calibrata e un datalogger.
Appena ho un po' di tempo pubblicherò i risultati che sono praticamente analoghi.
Del resto dobbiamo anche considerare che il costo della sonda di T delle meteo amatoriali é modesto ed in linea con il tipo di prodotto.

meteotecnico [ Mar 07 Feb, 2012 12:58 ]

Commenti
Messaggio Re: Differenze Di Temperatura Tra Stazioni Amatoriali E Prova Del Ghiaccio Fuso! 

meteotecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente lo scostamento rilevato di lettura sulla T non mi sorprende, perchè anche io ho fatto tempo fa delle verifiche, usando come paragone una PT100 calibrata e un datalogger.
Appena ho un po' di tempo pubblicherò i risultati che sono praticamente analoghi.
Del resto dobbiamo anche considerare che il costo della sonda di T delle meteo amatoriali é modesto ed in linea con il tipo di prodotto.

bene attendiamo anche il tuo contributo!  

Andre88 [ Mer 08 Feb, 2012 23:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno