Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: Differenze Di Temperatura Tra Stazioni Amatoriali E Prova Del Ghiaccio Fuso!

#16  meteotecnico Mar 07 Feb, 2012 12:58

Sinceramente lo scostamento rilevato di lettura sulla T non mi sorprende, perchè anche io ho fatto tempo fa delle verifiche, usando come paragone una PT100 calibrata e un datalogger.
Appena ho un po' di tempo pubblicherò i risultati che sono praticamente analoghi.
Del resto dobbiamo anche considerare che il costo della sonda di T delle meteo amatoriali é modesto ed in linea con il tipo di prodotto.

Novizio
Novizio

Utente #: 888

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350 e Altro

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Differenze Di Temperatura Tra Stazioni Amatoriali E Prova Del Ghiaccio Fuso!

#17  Andre88 Mer 08 Feb, 2012 23:00

meteotecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente lo scostamento rilevato di lettura sulla T non mi sorprende, perchè anche io ho fatto tempo fa delle verifiche, usando come paragone una PT100 calibrata e un datalogger.
Appena ho un po' di tempo pubblicherò i risultati che sono praticamente analoghi.
Del resto dobbiamo anche considerare che il costo della sonda di T delle meteo amatoriali é modesto ed in linea con il tipo di prodotto.

bene attendiamo anche il tuo contributo!  

italia.png Andre88 Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 756

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi L'altra metà di Marzo.... la primavera (t... Poranese457 Meteocafè 14 Mar 16 Mar, 2010 10:53 Leggi gli ultimi Messaggi
stefc
No Nuovi Messaggi Da metà Settembre l'autunno prova a forza... andrea75 Meteocafè 181 Lun 19 Set, 2016 17:21 Leggi gli ultimi Messaggi
Adriatic92
No Nuovi Messaggi Un esperimento per cambiare la definizione... marvel Ambiente & Tecnologia 0 Mer 17 Lug, 2013 17:59 Leggi gli ultimi Messaggi
marvel