Ragazzi mi dispiace ma sarà difficile visto che oltre ai 10 anni di linea meteo io festeggio i miei 43..... era destino che diventassi meteo appassionato
Ragazzi mi dispiace ma sarà difficile visto che oltre ai 10 anni di linea meteo io festeggio i miei 43..... era destino che diventassi meteo appassionato
Ti facciamo la festa noi dai! Nubes ti fa pure la torta!
Ti facciamo la festa noi dai! Nubes ti fa pure la torta!
Lo so Andrè però è dura anche perchè è Domenica e i miei ci tengono!!!
Salve a tutti. Felice di poter partecipare a questo importante evento, probabilmente non sarò solo dipende dalla disponibilità di altri amici meteo e compagna,
Salve a tutti. Felice di poter partecipare a questo importante evento, probabilmente non sarò solo dipende dalla disponibilità di altri amici meteo e compagna,
Per ora segno 1 Ignazio. Poi quando puoi aggiornaci sul numero.
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario