Sto prendendo tachipirina ed antibiotici anche io, c'ho febbre e mal di gola, stamattina si è aggiunto anche mio figlio. Cerco di farcela per domenica, siamo veramente in tanti.
In questo momento 37,6 con ancora il mal di gola. Se vengo mangio poco o nulla ma soprattutto impesto mezza sala, a me l'ha attaccata mio figlio, presa a scuola..........ed ora qui nevica pure.
Bell evento..Ben riuscito...e pranzo perfetto..grazie agli organizzatori...ed al padrone di casa..NUBES...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Bellissima giornata,
Bellissima iniziativa
Grazie a tutti
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Grazie a tutti, grazie ai presenti, in particolare a coloro che sono venuti da più lontano, grazie a Guido Guidi per la partecipazione e la pazienza nel superare qualche inevitabile difficoltà, grazie a Nubes per la perfetta organizzazione, ai nostri partner Centrometeo e Meteoreport per il supporto e per i loro bellissimi interventi.
Per noi era il primo vero evento della nostra storia. Con il prossimo di sicuro miglioreremo ancora... perdonateci lo sforamento dell'orario che ci ha costretto a mangiare un po' tardi, ma è stato per lo spazio dato ad interventi che credo abbiate comunque apprezzato tutti. In più le realtà presenti sono state solo nominate e non c'è stato il tempo materiale per coinvolgerle a pieno, ma era davvero troppo tardi, e i presenti non avrebbero prestato la giusta attenzione.
La cosa più bella dell'intervento di Guido Guidi, e che secondo me ha aiutato a raccogliere un incredibile interesse, è stato l'aver fatto una lezione di meteorologia, perché di questo si è trattato, applicata alla situazione attuale.
Spesso si vedono interventi preimpostati, su eventi del passato o comunque fittizi, un po' tutti uguali a se stessi... in questo caso la sua bravura è stata nell'aver spiegato certe dinamiche della meteorologia, applicandole al presente. Sinceramente non mi era mai capitato di vederla una cosa così.
Contento come sempre di aver rivisto tutti voi.
La presenza di Guidi e di altre realtà meteo è stata la ciliegina sulla torta.
Pranzo veramente gustoso, ma non ne avevo dubbi.....grande Nubes.
La cosa più bella dell'intervento di Guido Guidi, e che secondo me ha aiutato a raccogliere un incredibile interesse, è stato l'aver fatto una lezione di meteorologia, perché di questo si è trattato, applicata alla situazione attuale.
Spesso si vedono interventi preimpostati, su eventi del passato o comunque fittizi, un po' tutti uguali a se stessi... in questo caso la sua bravura è stata nell'aver spiegato certe dinamiche della meteorologia, applicandole al presente. Sinceramente non mi era mai capitato di vederla una cosa così.
Davvero interessante. Si impara sempre qualcosa di nuovo ascoltando chiunque. Ma Guidi è stato davvero molto molto coinvolgente. Del resto, anche altre volte, lo è stato: è un personaggio equilibrato, sempre di godibile ascolto.
Pranzo davvero superlativo. Ho ancora la pancia piena!
Stasera, a letto senza cena!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario