Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio 

#16  andrea75 Mar 07 Giu, 2005 14:11

mausnow ha scritto: 
Per chi non l'avesse letto, riporto qua sotto quanto avevo indicato in un altro topic:

(...) zona Pilonico Materno, 5 minuti dopo Castel del Piano in direzione Castiglione della Valle (presso l'agriturismo "il Poggiolo", ove sorge una villa che penso sia settecentesca), tranquillissimo poiché è aperto solo su prenotazione, immerso in un verdissimo ed ombreggiato parco con piante anche secolari, prati, piscina e maneggio (e si sta anche al fresco!)
Siamo stati da lui già in tre occasioni con persone diverse (anche per un pranzo di prima comunione) e tutti si sono trovati benissimo.
Il prezzo, nelle due occasioni di pranzo "normale", era attorno o poco sotto i 20 "euri".

Sulle proposte di menù mi devo informare; comunque, ad esempio, tra le cose che mi sono rimaste impresse, una volta c'era un primo piatto "doppio gusto" (gnocchetti al pesto - squisiti! - e tagliatelle con asparagi di bosco), un'altra volta un roast-beef con salsa all'arancia, un'altra il tacchino in porchetta, poi contorni vari di verdure gratinate, etc.  cmq con la caratteristica che avevo indicato, cioè cucina casalinga genuina, sfiziosa ma non pesante.
Appena avrò ulteriori notizie ve le comunicherò; e tuttavia, ripetiamo, per noi la soluzione Pianello va più che bene, l'importante è che il posto prescelto sia facilmente raggiungibile da tutti!  

Ti comunico che Il Melograno è al completo per quel giorno.... francesco ha chiamato questa mattina
Ora puntiamo tutto su di te! Speriamo bene!

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3593 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio 

#17  Francesco Mar 07 Giu, 2005 14:13

Maurizio!! ti ho già scritto una email. Purtroppo il posto che avevo indicato io è al completo per tutti i weekend del mese!
Cerca di sentire il tuo amico se è disponibile.

www.perugiameteo.it

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

indonesia.png Francesco Sesso: Uomo
Francesco
Vice Presidente
Vice Presidente

Utente #: 3

3326 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Condividi

Messaggio 

#18  mausnow Mar 07 Giu, 2005 15:01

Ok! Cerco di contattarlo nel pomeriggio. Dunque confermiamo il 19 a pranzo, giusto? In serata, quando riaprirò il pc, conto di postare nuove informazioni.  A più tardi!

italia.png mausnow Sesso: Uomo
Maurizio
Veterano
Veterano

Utente #: 27

135 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

Messaggio 

#19  andrea75 Mar 07 Giu, 2005 15:06

mausnow ha scritto: 
Ok! Cerco di contattarlo nel pomeriggio. Dunque confermiamo il 19 a pranzo, giusto? In serata, quando riaprirò il pc, conto di postare nuove informazioni.  A più tardi!

Si, è confermata per il 19, e per il numero direi che puoi dire che di certo saremo una ventina... poi daremo il numero definitivo più in là.
Grazie della collaborazione Mauri!

big

Andrea
Presidente
Presidente

3593 Punti

Condividi

Messaggio 

#20  mausnow Mar 07 Giu, 2005 22:41

Eccoci qua! Mi collego solo adesso per paura delle schìkkere temporalesche  
...ops... che a quanto pare ancora non sono finite...  
Allora, tutto ok, ho parlato con il mio amico gestore del ristorante dell'agriturismo "Il Poggiolo" e mi ha confermato che per domenica 19  a pranzo non ci sono problemi, è impegnato solo la sera.    
CAPIENZA: la sala da pranzo contiene max 40 persone.
PREZZI: 20 euri a cranio con consumo di bevande "contenuto" ed esclusi liquori, altrimenti 25 con i "rubinetti" decisamente più aperti e liquori inclusi (...sondaggio?)
MENU': è ancora da stabilire, tuttavia c'è l'antipasto misto, il primo "doppia veste" (gli gnocchetti sono garantiti), poi tacchino o roast-beef, contorni, e... dulcis in fundo... ehm, il dolce appunto, che verrà fatto dalla mia consorte (che è fornaia/pasticcera)  
SCADENZA: (eh! eh! come una bolletta!) sarebbe meglio che un numero dei partecipanti abbastanza vicino a quello effettivo venga comunicato all'incirca attorno martedì 14 della settimana prossima.
TEMPO CHE FARA': e che caxxo ne so?    ehm... volevo dire: anticiclone delle Azzorre; poco nuvoloso; code di perturbazioni atlantiche sulle Alpi; temperature gradevoli...

A presto per ulteriori ragguagli.
Vo' a mette il pupo alle nanne. Bye!  

italia.png mausnow Sesso: Uomo
Maurizio
Veterano
Veterano

Utente #: 27

135 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

Messaggio 

#21  andrea75 Mer 08 Giu, 2005 09:38

Perfetto Maurizio.... a me va più che bene, e possiamo a mio avviso ufficializzare l'evento. Ora sentirò Francesco, ma sono sicuro che mi darà l'OK senza problemi.
A quel punto si metterà un post definitivo dove verranno dati tutti i dettagli precisi e dove si aggiungeranno mano a mano le presenze. In più verrà mandata credo sin da oggi una mail generale a tutti, così tutti provvederanno il prima possibile a dare la propria conferma. In ogni caso una ventina dovremmo già essere.
Per ora ti ringrazio moltissimo per tutto quanto! CIAO!

big

Andrea
Presidente
Presidente

3593 Punti

Condividi

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML