mausnow ha scritto:Per chi non l'avesse letto, riporto qua sotto quanto avevo indicato in un altro topic:
(...) zona Pilonico Materno, 5 minuti dopo Castel del Piano in direzione Castiglione della Valle (presso l'agriturismo "il Poggiolo", ove sorge una villa che penso sia settecentesca), tranquillissimo poiché è aperto solo su prenotazione, immerso in un verdissimo ed ombreggiato parco con piante anche secolari, prati, piscina e maneggio (e si sta anche al fresco!)
Siamo stati da lui già in tre occasioni con persone diverse (anche per un pranzo di prima comunione) e tutti si sono trovati benissimo.
Il prezzo, nelle due occasioni di pranzo "normale", era attorno o poco sotto i 20 "euri".
Sulle proposte di menù mi devo informare; comunque, ad esempio, tra le cose che mi sono rimaste impresse, una volta c'era un primo piatto "doppio gusto" (gnocchetti al pesto - squisiti! - e tagliatelle con asparagi di bosco), un'altra volta un roast-beef con salsa all'arancia, un'altra il tacchino in porchetta, poi contorni vari di verdure gratinate, etc. cmq con la caratteristica che avevo indicato, cioè cucina casalinga genuina, sfiziosa ma non pesante.
Appena avrò ulteriori notizie ve le comunicherò; e tuttavia, ripetiamo, per noi la soluzione Pianello va più che bene, l'importante è che il posto prescelto sia facilmente raggiungibile da tutti!
Ti comunico che Il Melograno è al completo per quel giorno.... francesco ha chiamato questa mattina

Ora puntiamo tutto su di te!