Meteopranzo Estate 2008 a Valfabbrica (PG)

Quale menù vuoi scegliere?

Sondaggio concluso il Gio 12 Giu, 2008 22:05

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Estate 2008 a Giano dell'Umbria 

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma che siete matti?
E' già difficile venirne fuori svegli dalle abbuffate ... ci manca pure la "sgambata" alla Fantozzi!  
Il massimo dell'attività che potrei fare è mettermi a rotolare verso valle nel tentativo di tornare a casa!  

Casualmente l'idea è venuta da chi ancora non ha mai fatto un meteopranzo! Però c'hanno anche 10 anni meno de noi Massimilià... siamo anziani ormai per queste cose. A me fa male solo il pensiero!

Ti aggiungo Paolo.

andrea75 [ Mar 10 Giu, 2008 16:19 ]

Commenti

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma che siete matti?
E' già difficile venirne fuori svegli dalle abbuffate ... ci manca pure la "sgambata" alla Fantozzi!  
Il massimo dell'attività che potrei fare è mettermi a rotolare verso valle nel tentativo di tornare a casa!  

Casualmente l'idea è venuta da chi ancora non ha mai fatto un meteopranzo! Però c'hanno anche 10 anni meno de noi Massimilià... siamo anziani ormai per queste cose. A me fa male solo il pensiero!

Ti aggiungo Paolo.

Veramente l'idea qui (scherzosamente) l'ho rilanciata io, che in quanto a Meteopranzi sto già a 3... mi ritengo profondamente offeso dalle tue parole, potrei rimettere il mandato a vice-admin      

Poranese457 [ Mar 10 Giu, 2008 16:56 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Veramente l'idea qui (scherzosamente) l'ho rilanciata io, che in quanto a Meteopranzi sto già a 3... mi ritengo profondamente offeso dalle tue parole, potrei rimettere il mandato a vice-admin      

Ma se ti sei tirato subito indietro!   Io mi riferivo a Filippo e Paolo, che come ben saprai anche tu sono ancora "vergini" per quel che concerne i meteopranzi. La cena della meteocalcettata non la considero ovviamente.

andrea75 [ Mar 10 Giu, 2008 19:10 ]

oh si si...solo che siccome mi mettete sempre in mezzo anche quando nn c'entro niente,per una volta ho voluto fare il contrario          

Poranese457 [ Mar 10 Giu, 2008 19:49 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Estate 2008 A Giano Dell'Umbria 

Bando alle ciance allora... Io e Paolo ci siamo... Chi si iscrive alla meteocalcettata? luogo da decidere...

Io personalmente sono abituato a mangiate colossali e mi ritengo un ottimo "fondista" da questo punto di vista!     

PS: Andrea...puoi aggiungere anche un'altra lista x il calcetto? cosi proviamo a vedere chi viene. Grazie

Fili [ Mar 10 Giu, 2008 20:00 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bando alle ciance allora... Io e Paolo ci siamo... Chi si iscrive alla meteocalcettata? luogo da decidere...

Io personalmente sono abituato a mangiate colossali e mi ritengo un ottimo "fondista" da questo punto di vista!     

PS: Andrea...puoi aggiungere anche un'altra lista x il calcetto? cosi proviamo a vedere chi viene. Grazie

Io vi auguro  il + alto numero possibile... ma secondo me riuscirete forse a fa na lista sufficiente per una partita a biliardino  

Poranese457 [ Mar 10 Giu, 2008 20:58 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io vi auguro  il + alto numero possibile... ma secondo me riuscirete forse a fa na lista sufficiente per una partita a biliardino  

biliardino volentieri..

DragonIce [ Mar 10 Giu, 2008 21:13 ]

ventenni...e già col fisico di un 60enne... eh, gioventù bruciata!    

Fili [ Mar 10 Giu, 2008 21:15 ]

A biliardino posso pure portare la benda per gli occhi e giocare di spalle... nn avete alcuna speranza  

Poranese457 [ Mar 10 Giu, 2008 21:21 ]

A biliardino posso pure portare la benda per gli occhi e giocare di spalle... nn avete alcuna speranza  

Perchè non fare una sfida a briscola e tressette!? una mezza Averna e via...! siamo ancora giovani!!  

Fili [ Mar 10 Giu, 2008 21:38 ]

allora...cattive notizie! la riapertura del 22 giugno è ancora in forse, mi han detto che non prendono quindi prenotazioni e che se riaprono, si accontenteranno delle persone che verranno su in giornata o di quelle che al massimo prenoteranno il giorno prima.  

Direi che è il caso di iniziare a pensare ad una destinazione alternativa... si accettano proposte, di ogni tipo!  

Fili [ Mer 11 Giu, 2008 12:22 ]

io ci riprovo..

ristorante "5 Cerri" di Bettona

visuale

a 500 mt di altezza con visuale da perugia a spello..

http://www.5cerri.it/default.shtm

Ultima modifica di DragonIce il Mer 11 Giu, 2008 12:32, modificato 2 volte in totale 
 DragonIce [ Mer 11 Giu, 2008 12:29 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ci riprovo..

ristorante "5 Cerri" di Bettona

visuale

a 500 mt di altezza con visuale da perugia a spello..

http://www.5cerri.it/default.shtm

Per me va bene... provate a telefonare, vedere se hanno posto, informarsi sui menù, ecc... ve l'avevo detto che andava trovata un'alternativa per tempo. Ora già vi dico che considerando il periodo c'è un 10% di possibilità di trovare un locale libero.

andrea75 [ Mer 11 Giu, 2008 12:36 ]

ma no... non c'è mica tutta questa ressa! e poi ad ogni modo non potevamo prenotare due locali contemporaneamente, e la decisione di andare sui martani stava bene un po a tutti!

Fili [ Mer 11 Giu, 2008 12:38 ]

vi dico però che nn so la nuova gestione com'è  la cucina.. il posto è molto bello, però la cucina è da provare..

altrimenti mi è venuto in mente anche quest'altro posto..

new_home_2

"la locanda dei golosi" vicino colombella.

http://www.lalocandadeigolosi.it/main.htm

Ultima modifica di DragonIce il Mer 11 Giu, 2008 12:49, modificato 2 volte in totale 
 DragonIce [ Mer 11 Giu, 2008 12:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno