| Commenti |
 Re: Meteopranzo Estate 2008 a Giano dell'Umbria
|
|
|
Poranese457 [ Mar 10 Giu, 2008 16:56 ]
|
 |
|
Ma se ti sei tirato subito indietro!  Io mi riferivo a Filippo e Paolo, che come ben saprai anche tu sono ancora "vergini" per quel che concerne i meteopranzi. La cena della meteocalcettata non la considero ovviamente. 
|
|
andrea75 [ Mar 10 Giu, 2008 19:10 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mar 10 Giu, 2008 19:49 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Estate 2008 A Giano Dell'Umbria
|
Bando alle ciance allora... Io e Paolo ci siamo... Chi si iscrive alla meteocalcettata? luogo da decidere...
Io personalmente sono abituato a mangiate colossali e mi ritengo un ottimo "fondista" da questo punto di vista!
PS: Andrea...puoi aggiungere anche un'altra lista x il calcetto? cosi proviamo a vedere chi viene. Grazie 
|
|
Fili [ Mar 10 Giu, 2008 20:00 ]
|
 |
|
Bando alle ciance allora... Io e Paolo ci siamo... Chi si iscrive alla meteocalcettata? luogo da decidere...
Io personalmente sono abituato a mangiate colossali e mi ritengo un ottimo "fondista" da questo punto di vista!
PS: Andrea...puoi aggiungere anche un'altra lista x il calcetto? cosi proviamo a vedere chi viene. Grazie 
Io vi auguro il + alto numero possibile... ma secondo me riuscirete forse a fa na lista sufficiente per una partita a biliardino 
|
|
Poranese457 [ Mar 10 Giu, 2008 20:58 ]
|
 |
|
Io vi auguro il + alto numero possibile... ma secondo me riuscirete forse a fa na lista sufficiente per una partita a biliardino 
biliardino volentieri..
|
|
DragonIce [ Mar 10 Giu, 2008 21:13 ]
|
 |
|
ventenni...e già col fisico di un 60enne... eh, gioventù bruciata! 
|
|
Fili [ Mar 10 Giu, 2008 21:15 ]
|
 |
|
A biliardino posso pure portare la benda per gli occhi e giocare di spalle... nn avete alcuna speranza 
|
|
Poranese457 [ Mar 10 Giu, 2008 21:21 ]
|
 |
|
A biliardino posso pure portare la benda per gli occhi e giocare di spalle... nn avete alcuna speranza 
Perchè non fare una sfida a briscola e tressette!? una mezza Averna e via...! siamo ancora giovani!! 
|
|
Fili [ Mar 10 Giu, 2008 21:38 ]
|
 |
|
allora...cattive notizie! la riapertura del 22 giugno è ancora in forse, mi han detto che non prendono quindi prenotazioni e che se riaprono, si accontenteranno delle persone che verranno su in giornata o di quelle che al massimo prenoteranno il giorno prima.
Direi che è il caso di iniziare a pensare ad una destinazione alternativa... si accettano proposte, di ogni tipo! 
|
|
Fili [ Mer 11 Giu, 2008 12:22 ]
|
 |
|
io ci riprovo..
ristorante "5 Cerri" di Bettona
a 500 mt di altezza con visuale da perugia a spello..
http://www.5cerri.it/default.shtm
Ultima modifica di DragonIce il Mer 11 Giu, 2008 12:32, modificato 2 volte in totale
|
|
DragonIce [ Mer 11 Giu, 2008 12:29 ]
|
 |
|
io ci riprovo..
ristorante "5 Cerri" di Bettona
a 500 mt di altezza con visuale da perugia a spello..
http://www.5cerri.it/default.shtm
Per me va bene... provate a telefonare, vedere se hanno posto, informarsi sui menù, ecc... ve l'avevo detto che andava trovata un'alternativa per tempo. Ora già vi dico che considerando il periodo c'è un 10% di possibilità di trovare un locale libero.
|
|
andrea75 [ Mer 11 Giu, 2008 12:36 ]
|
 |
|
|
ma no... non c'è mica tutta questa ressa! e poi ad ogni modo non potevamo prenotare due locali contemporaneamente, e la decisione di andare sui martani stava bene un po a tutti!
|
|
Fili [ Mer 11 Giu, 2008 12:38 ]
|
 |
|
vi dico però che nn so la nuova gestione com'è la cucina.. il posto è molto bello, però la cucina è da provare..
altrimenti mi è venuto in mente anche quest'altro posto..
"la locanda dei golosi" vicino colombella.
http://www.lalocandadeigolosi.it/main.htm
Ultima modifica di DragonIce il Mer 11 Giu, 2008 12:49, modificato 2 volte in totale
|
|
DragonIce [ Mer 11 Giu, 2008 12:48 ]
|
 |
|
|