| Commenti |
 Re: PRIMA METEOPRANZOSCIVOLATA...
|
Quoto!!  (anche se non ho i poteri per bannare  )
|
|
Fili [ Mar 24 Feb, 2009 18:04 ]
|
 |
|
Magari potessi sarei più contento di voi..ma gestire un negozio da solo è dura!!!
|
|
mondosasha [ Mar 24 Feb, 2009 18:06 ]
|
 |
|
Magari potessi sarei più contento di voi..ma gestire un negozio da solo è dura!!!
Ma fai orario continuato? almeno 1 oretta a pranzo...
Altrimenti verrai invaso da un orda di meteopazzi al ritorno da MontePrata, con le panze piene ed il rutto libero, che inizieranno a toccare tutti i cellulari come i bambini di 6 anni! 
|
|
Fili [ Mar 24 Feb, 2009 18:07 ]
|
 |
|
Ma fai orario continuato? almeno 1 oretta a pranzo...
Altrimenti verrai invaso da un orda di meteopazzi al ritorno da MontePrata, con le panze piene ed il rutto libero, che inizieranno a toccare tutti i cellulari come i bambini di 6 anni! 
La domenica pom sono chiuso ma alle 14 ho un battesimo a matelica e non sò come fare!!Cmq vediamo se riesco in qualche modo volentieri vengo su!!!
|
|
mondosasha [ Mar 24 Feb, 2009 18:11 ]
|
 |
|
|
almeno un caffè!
|
|
DragonIce [ Mar 24 Feb, 2009 19:36 ]
|
 |
|
Potete gentilmente confermare l'iscrizione alla lista, cioè quella mia e di mio padre?Grazie! 
|
|
Frasnow [ Mer 25 Feb, 2009 15:26 ]
|
 |
|
|
Cosa sarebbe quel +1 vicino al nome?
|
|
Frasnow [ Mer 25 Feb, 2009 15:39 ]
|
 |
|
Che porti una persona. 
|
|
andrea75 [ Mer 25 Feb, 2009 15:42 ]
|
 |
|
Che porti una persona. 
Ah!Grazie mille, quindi sarei io più mio padre..! 
|
|
Frasnow [ Mer 25 Feb, 2009 19:21 ]
|
 |
|
Sembra proprio che domenica 1 sia l'ultimo giorno di bel tempo della serie...quindi per un pelo!! 
|
|
Fili [ Gio 26 Feb, 2009 08:43 ]
|
 |
|
Sembra proprio che domenica 1 sia l'ultimo giorno di bel tempo della serie...quindi per un pelo!! 
Eh si, dovrebbe reggere fino al pomeriggio. Speriamo geli perbene nella notte precedente nonostante la +2°C ad 850hPa. Francesco-Gubbiomet non mi risponde, penso sia a sciare sulle Alpi. 
|
|
tifernate [ Gio 26 Feb, 2009 10:29 ]
|
 |
|
Mannaggia alla miseria ragà...
Ieri sera sono dovuto andare al pronto soccorso per un'epistassi nasale del cacchio che non si arrestava...
E mi hanno inserito un trombolone di tampone che mi congestiona tutta la parte sinistra della capoccia e che devo tenere fino a lunedì almeno...
In queste condizioni, a meno di un miracolo dell'ultim'ora, è durissima venire alla meteoscivolata... e ovviamente il discorso riguarda anche i due nipoti (di cui uno Snow4ever) che accompagnavo.
Io direi che sarebbe il caso che ci togliate dalla lista, poi se riusciamo comunque a venire su cercheremo di stare nei vostri paraggi, ma a questo punto ci consideriamo indipendenti.
Scusate tanto 
|
|
mausnow [ Ven 27 Feb, 2009 20:50 ]
|
 |
|
vabbè zio non ti preoccupare...recupereremo più avanti 
|
|
snow4ever [ Ven 27 Feb, 2009 22:49 ]
|
 |
|
Io non ho partecipato al topic perchè dall'inizio già sapevo di non poter venire
c'ho sperato fino all'ultimo ma ora posso dire con certezza che non potrò essere dei vostri
divertitevi e sotterrate di neve Poranese 
|
|
il fosso [ Ven 27 Feb, 2009 22:58 ]
|
 |
|
|