PRIMA METEOPRANZOSCIVOLATA...

Articolo
Messaggio Re: PRIMA METEOPRANZOSCIVOLATA... 

Confermo con immensa felicità la presenza mia e di mio padre, quindi solo 2 persone, per il primo marzo!
Non vedo l'ora di vedervi!!       

Frasnow [ Mar 24 Feb, 2009 18:03 ]

Commenti

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mondosasha se non viene nemmeno a trovarci mezz'ora lo cacciamo dal forum!!!!!        

Quoto!!       (anche se non ho i poteri per bannare   )

Fili [ Mar 24 Feb, 2009 18:04 ]

Magari potessi sarei più contento di voi..ma gestire un negozio da solo è dura!!!

mondosasha [ Mar 24 Feb, 2009 18:06 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Magari potessi sarei più contento di voi..ma gestire un negozio da solo è dura!!!

Ma fai orario continuato? almeno 1 oretta a pranzo...

Altrimenti verrai invaso da un orda di meteopazzi al ritorno da MontePrata, con le panze piene ed il rutto libero, che inizieranno a toccare tutti i cellulari come i bambini di 6 anni!  

Fili [ Mar 24 Feb, 2009 18:07 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma fai orario continuato? almeno 1 oretta a pranzo...

Altrimenti verrai invaso da un orda di meteopazzi al ritorno da MontePrata, con le panze piene ed il rutto libero, che inizieranno a toccare tutti i cellulari come i bambini di 6 anni!  

La domenica pom sono chiuso ma alle 14 ho un battesimo a matelica e non sò come fare!!Cmq vediamo se riesco in qualche modo volentieri vengo su!!!

mondosasha [ Mar 24 Feb, 2009 18:11 ]

almeno un caffè!

DragonIce [ Mar 24 Feb, 2009 19:36 ]

Potete gentilmente confermare l'iscrizione alla lista, cioè quella mia e di mio padre?Grazie!

Frasnow [ Mer 25 Feb, 2009 15:26 ]

Cosa sarebbe quel +1 vicino al nome?

Frasnow [ Mer 25 Feb, 2009 15:39 ]

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Che porti una persona.

andrea75 [ Mer 25 Feb, 2009 15:42 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Che porti una persona.

Ah!Grazie mille, quindi sarei io più mio padre..!    

Frasnow [ Mer 25 Feb, 2009 19:21 ]

Sembra proprio che domenica 1 sia l'ultimo giorno di bel tempo della serie...quindi per un pelo!!    

Fili [ Gio 26 Feb, 2009 08:43 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sembra proprio che domenica 1 sia l'ultimo giorno di bel tempo della serie...quindi per un pelo!!    

Eh si, dovrebbe reggere fino al pomeriggio. Speriamo geli perbene nella notte precedente nonostante la +2°C ad 850hPa. Francesco-Gubbiomet non mi risponde, penso sia a sciare sulle Alpi.  

tifernate [ Gio 26 Feb, 2009 10:29 ]

Mannaggia alla miseria ragà...  
Ieri sera sono dovuto andare al pronto soccorso per un'epistassi nasale del cacchio che non si arrestava...
E mi hanno inserito un trombolone di tampone che mi congestiona tutta la parte sinistra della capoccia e che devo tenere fino a lunedì almeno...
In queste condizioni, a meno di un miracolo dell'ultim'ora, è durissima venire alla meteoscivolata... e ovviamente il discorso riguarda anche i due nipoti (di cui uno Snow4ever) che accompagnavo.
Io direi che sarebbe il caso che ci togliate dalla lista, poi se riusciamo comunque a venire su cercheremo di stare nei vostri paraggi, ma a questo punto ci consideriamo indipendenti.
Scusate tanto  

mausnow [ Ven 27 Feb, 2009 20:50 ]

vabbè zio non ti preoccupare...recupereremo più avanti

snow4ever [ Ven 27 Feb, 2009 22:49 ]

Io non ho partecipato al topic perchè dall'inizio già sapevo di non poter venire
c'ho sperato fino all'ultimo ma ora posso dire con certezza che non potrò essere dei vostri
divertitevi e sotterrate di neve Poranese  

il fosso [ Ven 27 Feb, 2009 22:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno