METEOPRANZO con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010

Articolo
Messaggio Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010 

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma insomma decidetevi, devo chiamare una-due persone o meno? Auguroni a Fili intanto

Siamo in 10 ora, quindi siamo ok senza aggiunta di altri (a meno che non si voglia giocare 6 contro 6 ma dipende dalla grandezza del campo da calcetto e questo ce lo può dire solo Klaus, magari con 2 foto che rendano l'idea delle dimensioni del campo).

Se qualcuno rinuncia all'ultimo minuto verrà fustigato in piazza e ridotto alla gogna web per due anni.

p.s. dalle ultime carte sarà una bella giornata, con sole ed almeno 25°C nel pomeriggio, perfetta per il Trasimeno  

tifernate [ Mar 04 Mag, 2010 11:16 ]

Commenti

Ragà se chiappamo l'acqua il giorno del meteopranzo, un ora di cilicio per tutti!!!!!!    

Poranese457 [ Mar 04 Mag, 2010 11:31 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragà se chiappamo l'acqua il giorno del meteopranzo, un ora di cilicio per tutti!!!!!!    

No, che sul bagnato non esprimo appieno la mia tecnica sopraffina...

zerogradi [ Mar 04 Mag, 2010 11:35 ]
Messaggio Re: METEOPRANZO Con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010 

Il campetto è grandicello si può osare  anche un 6 contro 6 volendo...fate vobis  

klaus81 [ Mar 04 Mag, 2010 11:38 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No, che sul bagnato non esprimo appieno la mia tecnica sopraffina...

Guarda che basta che vai su IMPOSTAZIONI DI GIOCO e metti TEMPO SOLEGGIATO.... tanto parli di videogiochi no???      

Poranese457 [ Mar 04 Mag, 2010 11:52 ]

Io confermo la mia presenza per la partita, per il pranzo invece no, devo tornare presto.

il fosso [ Mar 04 Mag, 2010 11:58 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma insomma decidetevi, devo chiamare una-due persone o meno? Auguroni a Fili intanto

Siamo in 10 ora, quindi siamo ok senza aggiunta di altri (a meno che non si voglia giocare 6 contro 6 ma dipende dalla grandezza del campo da calcetto e questo ce lo può dire solo Klaus, magari con 2 foto che rendano l'idea delle dimensioni del campo).

Se qualcuno rinuncia all'ultimo minuto verrà fustigato in piazza e ridotto alla gogna web per due anni.

p.s. dalle ultime carte sarà una bella giornata, con sole ed almeno 25°C nel pomeriggio, perfetta per il Trasimeno  

Rimaniamo che non chiamo nessuno, ovviamente 12 ore prima non mi metto a cercare gente, è meglio andare a casa del rinunciante e bastonarlo pesantemente a turno...

Icestorm [ Mar 04 Mag, 2010 12:15 ]

Rimaniamo che non chiamo nessuno, ovviamente 12 ore prima non mi metto a cercare gente, è meglio andare a casa del rinunciante e bastonarlo pesantemente a turno...

comincio ad impostare il navigatore su porano?!

DragonIce [ Mar 04 Mag, 2010 12:58 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il campetto è grandicello si può osare  anche un 6 contro 6 volendo...fate vobis  

OK, grazie Klaus. Chiedo quindi a tutti, facciamo 5/5 o 6/6.
Io non ho problemi di corsa nonostante debba giocare una partita intera ad 11 anche sabato, voi?

Ciao  

tifernate [ Mar 04 Mag, 2010 13:59 ]

Ma che 6/6 dai...5 vs 5 e così sia su..

Icestorm [ Mar 04 Mag, 2010 14:55 ]

5 contro 5 anche per me... tanto non è con un uomo in più che riuscireste a fermarmi ecco!

Poranese457 [ Mar 04 Mag, 2010 15:00 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
5 contro 5 anche per me... tanto non è con un uomo in più che riuscireste a fermarmi ecco!

Dipende se te lo mettiamo dietro       ci chiamo questo mio amico...ti faccio marcare da lui!  

kohlercalciatori1992_1993

5 contro 5 anche per me!  

Fili [ Mar 04 Mag, 2010 15:02 ]

5 vs 5, così Poranese ha più spazio per fare le ca**ate.  

zerogradi [ Mar 04 Mag, 2010 16:51 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

OK, grazie Klaus. Chiedo quindi a tutti, facciamo 5/5 o 6/6.
Io non ho problemi di corsa nonostante debba giocare una partita intera ad 11 anche sabato, voi?

Ciao  

Io non corro da 1 anno. Fate voi. Me metto a difesa e meno a tutti quelli che capitano a tiro.

burjan [ Mar 04 Mag, 2010 22:41 ]

Speriamo non abbiano quegli odiosi palloni a rimbalzo controllato...li ODIO! Non si può fare un tiro da fuori, la palla non parte se non di punta. Ritengo da sempre che siano da interno, da parquet...invece ora li usano anche nei tornei che faccio all'aperto. Che urto.................
Vojo il pallone normaleeeee, un bel 4 leggero leggero...

zerogradi [ Mer 05 Mag, 2010 09:05 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno