Foto Meteocalcettata + Meteopranzo Castiglion del Lago - 09-05-2010

Articolo
Messaggio Foto Meteocalcettata + Meteopranzo Castiglion del Lago - 09-05-2010 

Allora ragazzi sono riuscito a mettere a posto le foto ed a caricarle nel mio album personale!  

Il problema è che caricandole tutte assieme non ho potuto ruotarle quindi quelle scattate in verticale qui sul forum risultano messe per orizzontale  

CLIKKA QUI PER VEDERE LE FOTO!

Ora.. le foto ci sono... se volete pubblicare una che vi piace non dovete far altro che salvarla sul vostro computer e poi caricarla qui dentro in modo fa poterla commentare insieme... okkei??

Comincio io:

Allora sto ragazzo qui sotto che tanto paventava le sue doti fisiche s'è beccato, nell'ordine: un tunnel, un elastico ed un gol di quelli che manco in Champions League si vedono... tutto ad opera del sottoscritto!  
E, dulcis in fundo..... l'ho stesoooo!!!!!         

img_2176

Poranese457 [ Dom 09 Mag, 2010 21:46 ]

Commenti
Messaggio Re: Foto Meteocalcettata + Meteopranzo Castiglion del Lago - 09-05-2010 

Non serve fare tutti quei giri Leo... basta prendere il link del bbcode che sta sotto ad ogni immagine, senza salvare nulla... proseguo io con l'immagine successiva a quella postata da Leo... il cadavere a terra, e tutti a chiedersi cosa farne...

La fame, che cresceva in molti dei calcettari, stava facendo prendere piede all'ipotesi più macabra: la sostituzione della tagliata, con la porchetta.... So che questa mi costerà cara, ma ormai m'è scappata!
Ti voglio bene Mauro!

andrea75 [ Dom 09 Mag, 2010 23:13 ]
Messaggio Re: Foto Meteocalcettata + Meteopranzo Castiglion Del Lago - 09-05-2010 

ahahahahahah grandi ragazzi!!!!  

riccardodoc80 [ Dom 09 Mag, 2010 23:48 ]
Messaggio Re: Foto Meteocalcettata + Meteopranzo Castiglion del Lago - 09-05-2010 

Ah perfetto boss!

Allora ne metto un altra...

Ecco il grande Paolo che cerca di sciogliere la sua muscolatura ormai provata dal passare del tempo... il tutto sotto precisi consigli fisioterapici del buon Tifernate!  

PS: Colgo l'occasione per ringraziare infinitamente Klaus che si è con dedizione e finto divertimento si è concesso fotografo della partita di calcetto.... grandissimo, ottimo risultato davvero!!!!!!!!!      

Poranese457 [ Lun 10 Mag, 2010 07:56 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PS: Colgo l'occasione per ringraziare infinitamente Klaus che si è con dedizione e finto divertimento si è concesso fotografo della partita di calcetto.... grandissimo, ottimo risultato davvero!!!!!!!!!      

E anche per aver organizzato tutto alla perfezione.

andrea75 [ Lun 10 Mag, 2010 08:38 ]

A parte il fatto che mi sono divertito come un pazzo, come mai ad un meteopranzo prima d'ora, devo dire che le foto sono di una bellezza stupefacente. Ciascuno di noi, sia durante il match che dopo, è stato ritratto in un modo che ne rispecchia al massimo grado la personalità.

Stamattina son tutto un dolore (vero Aleeeeeeeeeeeee   ) ma ne è valsa la pena!

burjan [ Lun 10 Mag, 2010 08:57 ]
Messaggio Re: Foto Meteocalcettata + Meteopranzo Castiglion Del Lago - 09-05-2010 

Per le foto è merito della fotocamera ovviamente (stai a vedè che spesina è     Accidenti a te Leo!!) per l'organizzazione ho fatto tutto quello che mi senbrava il meglio   ....Comunque spero che vi siate divertiti e che il pranzo sia stato di vostro gradimento !!

klaus81 [ Lun 10 Mag, 2010 09:20 ]

davvero tutto perfetto, unici due imprevisti il campo scivolosissimo e la musica molesta a pranzo, per il resto davvero tutto ben riuscito...grande Klà!!!      

Fili [ Lun 10 Mag, 2010 09:25 ]

E, dulcis in fundo..... l'ho stesoooo!!!!!         

lo sapevo io che veniva fuori la storiella da raccontare ai nipoti.. la prox volta te aggiusto io!!!

DragonIce [ Lun 10 Mag, 2010 11:48 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ti voglio bene Mauro!

è bello vedere queste "SPONTANEE" distribuzioni d'affetto!!!  

DragonIce [ Lun 10 Mag, 2010 11:49 ]

Ah perfetto boss!

Ecco il grande Paolo che cerca di sciogliere la sua muscolatura ormai provata dal passare del tempo... il tutto sotto precisi consigli fisioterapici del buon Tifernate!  

Con scarsi risultati pensavo di non essere più il ghepardo di una volta, ma così intrappito
in una partita ancora non mi era mai capitato di esserlo la vecchiaia incombe...

Comunque, aparte i miei psico-drammi, mi sono divertito, grazie a tutti per la bellissima mattinata, siete sempre simpatici e di ottima compagnia
direi che sarebbe bello ripetere nel corso dell'estate, magari la prossima riesco ad esserci pure al pranzo.

il fosso [ Lun 10 Mag, 2010 14:02 ]

Gran bella giornata, ringrazio tutti per la perfetta riuscita dell'incontro, anche a nome del mio gruppetto...abbiamo mangiato bene, tra risate e chiacchiere.

PS Il campo magari la prossima volta lo prenoto io, chi non ha assistito alla partita non può immaginare quante ossa rotte si sono rischiate!   

Icestorm [ Lun 10 Mag, 2010 14:10 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah perfetto boss!

Con scarsi risultati pensavo di non essere più il ghepardo di una volta, ma così intrappito
in una partita ancora non mi era mai capitato di esserlo la vecchiaia incombe...

Comunque, aparte i miei psico-drammi, mi sono divertito, grazie a tutti per la bellissima mattinata, siete sempre simpatici e di ottima compagnia
direi che sarebbe bello ripetere nel corso dell'estate, magari la prossima riesco ad esserci pure al pranzo.

Beh tranquillamente per metà giugno si potrebbe rifare, ma non al lago o in zone periferiche, casomai in ore serali con successiva pizzetta annessa causa caldo estivo, e come si diceva ieri verso Todi, almeno è centrale e tutti riescono ad essere li in mezzora (Tifernà non t'allargà con Deruta...già ieri ti siamo venuti incontro visto che si voleva fare di pomeriggio-sera )

Icestorm [ Lun 10 Mag, 2010 14:16 ]

E' assolutamente l'ultima volta in vita mia che gioco a calcetto a quell'ora!

Non v'azzardate mai più!!      

Poranese457 [ Lun 10 Mag, 2010 15:09 ]

Tutto bello e divertente! Ci sarebbe voluta una candid camera per documentare tutti gli scivoloni per poi classificarli in ordine di rocambolescolaggine!  
Comunque il gol di Leo vale il prezzo dell'abbonamento, tipo quello storico di Djorkaeff alla Roma...  

mausnow [ Mar 11 Mag, 2010 00:44 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno