Salve A Tutti!

Salve A Tutti!
Articolo
Messaggio Re: Salve A Tutti! 

Benvenuto!

Cyborg [ Mar 28 Gen, 2020 21:16 ]

Salve A Tutti!
Commenti

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto!  Abbiamo già avuto modo di dibattere, con me è facile.  
P.S. allora lo vedi che stai a 250 metri di quota e l'inversione te la becchi?  

bene, e guerra sia allora  

scherzi a parte, sicuramente la mia zona risente maggiormente dell'inversione rispetto al capoluogo folignano, ma comunque sono in collina nel punto più alto della frazione con stazione a 14 metri dal suolo....considera che rispetto alla vallata , 100 metri piu in basso, in condizioni di inversione riscontro anche 2 gradi in più.

neve_ap [ Mar 28 Gen, 2020 23:00 ]

Matteo91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
neve_ap ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh vedo con piacere che molti mi conoscono già    si sono proprio io.

Comunque vivo nel comune di Folignano (AP) 320 s.l.m. anche se io in realtà sto in una frazione poco sotto, circa 250 s.l.m. 30 km dalla costa quasi a ridosso della montagna dei fiori 1815 s.l.m....che in caso di irruzioni fa il suo sporco lavoro    (STAU)

Si allora mi ricordo, anche di un certo "ruccio"  

esatto  

neve_ap [ Mar 28 Gen, 2020 23:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno