Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: Ciao Ciao ....

#16  DragonIce Lun 17 Dic, 2007 21:41

benvenuto..  

Nebbia uber alles..

italia.png DragonIce Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 231

30 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#17  ginghe Mar 18 Dic, 2007 08:28

la comunità toscana si allarga......

benvenuto anche da me....

italia.png ginghe Sesso: Uomo
Esperto
Esperto

Utente #: 13

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

#18  andrea75 Mar 18 Dic, 2007 11:06

ranza73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh... qui tocca istituire la figura dell' "addetto ai benvenuti" con tutti sti nuovi utenti.
Benvenuto anche al nostro amico del Valdarno, ennesimo toscano tra le nostre file.

Vedo che hai una LaCrosse... hai pure i dati on-line magari?!

no a suo tempo avevo preparato una maschera pewr metterla online poi non ci  sono riuscito e ho lasciato perdere ....tu sai la  procedura esatta per metterla online?...e magari anche sul forum ...tieni conto però che non sono coperto da adsl!!:.     

Io se vuoi una mano posso dartela, e posso darti anche uno spazio in questo sito per metterla, ma se vuoi usare il software che uso io (WsWin) per la creazione delle pagine ti consiglio tanta una buona pazienza e una conoscenza a monte di HTML e una notevole dimestichezza con l'uso dei software di questo tipo, perché è un programma davvero complesso.

Se invece si vuol fare qualcosa di più semplice c'è il programma che di base rilascia la La Crosse, che sarà anche una fetecchia, ma che manda comunque online tutti i dati base che alla fine interessano.

Fammi sapere

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3861 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#19  ranza73 Mar 18 Dic, 2007 18:55

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ranza73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh... qui tocca istituire la figura dell' "addetto ai benvenuti" con tutti sti nuovi utenti.
Benvenuto anche al nostro amico del Valdarno, ennesimo toscano tra le nostre file.

Vedo che hai una LaCrosse... hai pure i dati on-line magari?!

no a suo tempo avevo preparato una maschera pewr metterla online poi non ci  sono riuscito e ho lasciato perdere ....tu sai la  procedura esatta per metterla online?...e magari anche sul forum ...tieni conto però che non sono coperto da adsl!!:.     

Io se vuoi una mano posso dartela, e posso darti anche uno spazio in questo sito per metterla, ma se vuoi usare il software che uso io (WsWin) per la creazione delle pagine ti consiglio tanta una buona pazienza e una conoscenza a monte di HTML e una notevole dimestichezza con l'uso dei software di questo tipo, perché è un programma davvero complesso.

Se invece si vuol fare qualcosa di più semplice c'è il programma che di base rilascia la La Crosse, che sarà anche una fetecchia, ma che manda comunque online tutti i dati base che alla fine interessano.

Fammi sapere

ciao andrea e grazie ,io sarei propenso di fare un qualcosa di semplice  quindi va benissimo anche il programmw base della lacross,poi in seguito cercherò di fare di meglio .....ciao e grazie della disponibilità...

italia.png ranza73 Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 342

50 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML