Commenti |
 Re: Presentazione ...
|
Benvenuto 
|
il fosso [ Ven 04 Set, 2009 07:29 ]
|
 |
|
Benvenuto tra noi caro amico del Nord.
Partecipa attivamente alla vita del nostro forum, vedrai che non mancherà occasione di entrare nella rete.
Buona giornata!! 
|
Poranese457 [ Ven 04 Set, 2009 07:45 ]
|
 |
|
Ciao Daniele, benvenuto. Sarebbe corretto dare qualche indicazione in più sulla stazione e sulla località da cui scrivi. Inoltre sarebbe gradito anche un link sul tuo sito a Linea Meteo.
Grazie. 
|
andrea75 [ Ven 04 Set, 2009 16:51 ]
|
 |
|
Benvenuto tra noi caro amico del Nord.
Partecipa attivamente alla vita del nostro forum, vedrai che non mancherà occasione di entrare nella rete.
Buona giornata!! 
Ciao per le info c'è tutto sul mio sito popio tutto dlle modifiche,alle foto dell'instllatione,report mensili e annulali forse non hai visto
ci sono anche un bel pò di foto e la tabella dele nevicate

|
dany79snow [ Ven 04 Set, 2009 17:53 ]
|
 |
|
Sì, sì, lo so che ci sono nel sito, ma se avessi fatto una presentazione tu a tutti sarebbe stato meglio.
Comunque... le informazioni le reperirò io, ma attendo l'inserimento del link a LineaMeteo prima di inserire la stazione nella rete.
|
andrea75 [ Ven 04 Set, 2009 17:57 ]
|
 |
|
Sì, sì, lo so che ci sono nel sito, ma se avessi fatto una presentazione tu a tutti sarebbe stato meglio.
Comunque... le informazioni le reperirò io, ma attendo l'inserimento del link a LineaMeteo prima di inserire la stazione nella rete.
Il link con descrizione è già inserito,devo rifare la presentazione o la lascio così?!

|
dany79snow [ Ven 04 Set, 2009 18:11 ]
|
 |
|
Il link con descrizione è già inserito,devo rifare la presentazione o la lascio così?!

OK così. Appena posso inserisco la stazione nella rete. 
|
andrea75 [ Ven 04 Set, 2009 18:28 ]
|
 |
|
Fatto, la stazione è linkata nella nostra rete. 
|
andrea75 [ Ven 04 Set, 2009 21:58 ]
|
 |
|
Ciao e benvenuto....
|
Meteotornazzano [ Ven 04 Set, 2009 22:21 ]
|
 |
|
Ciao e benvenuto....
grazie mille non mancheranno le segnalazioni dalla nevosa Gardolo. 
|
dany79snow [ Sab 05 Set, 2009 00:45 ]
|
 |
|