| Commenti |
 Re: Ciao A Tutti
|
Benvenuta a bordo! 
|
|
Frasnow [ Mar 13 Lug, 2010 23:07 ]
|
 |
|
|
Ciao Valentina e benvenuta nel forum da parte mia e di tutto lo staff (che d'estate sonnecchia beatamente!  ).
Condividiamo due passioni, quella per i temporali (a me attira soprattutto lo studio dei metodi per prevederli) e quella per la fotografia. Quest'ultima passione però non è limitata ai fenomeni naturali ma è allargata a tutto quanto il fotografabile all'interno del creato!!!
Devo però ammettere che una delle mie più grandi soddisfazioni fotografiche è stata quella di immortalare, circa 1 mese fa, ben 4 fulmini in uno scatto.
Ti metto il link di flicrk dato che la foto sul sito già la conoscono e non vorrei essere ridondante: FOTO FULMINI
Anche QUESTA, scattata lo stesso giorno, è molto temporalesca.
Davvero una bella attività la tua, quella di Storm Chaser, ad averne il tempo piacerebbe pure a me....
PS: Che attrezzatura fotografica hai?? Nel tuo sito non c'è scritto mi pare...
|
|
Poranese457 [ Mar 13 Lug, 2010 23:39 ]
|
 |
|
Ciao Valentina e benvenuta nel forum da parte mia e di tutto lo staff (che d'estate sonnecchia beatamente!  ).
Condividiamo due passioni, quella per i temporali (a me attira soprattutto lo studio dei metodi per prevederli) e quella per la fotografia. Quest'ultima passione però non è limitata ai fenomeni naturali ma è allargata a tutto quanto il fotografabile all'interno del creato!!!
Devo però ammettere che una delle mie più grandi soddisfazioni fotografiche è stata quella di immortalare, circa 1 mese fa, ben 4 fulmini in uno scatto.
Ti metto il link di flicrk dato che la foto sul sito già la conoscono e non vorrei essere ridondante: FOTO FULMINI
Anche QUESTA, scattata lo stesso giorno, è molto temporalesca.
Davvero una bella attività la tua, quella di Storm Chaser, ad averne il tempo piacerebbe pure a me....
PS: Che attrezzatura fotografica hai?? Nel tuo sito non c'è scritto mi pare...
molto bella la foto con i fulmini di giorno  .
Ho una Nikon D90 + videocamera Full HD di cui non ricordo la marca perchè è semi-nuova, regalata e usata poco  .
|
|
sandgirl [ Mar 13 Lug, 2010 23:44 ]
|
 |
|
ciao Valentina e benvenuta  ogni tanto qualche presenza rosa allieta il forum!
PS: oh...avessi visto una volta Poranese rispondere velocemente alla presentazione di utenti uomini!
PPS: certo che il tuo nick...ragazza-sabbia, va in controtendenza alla tua passione! 
|
|
Fili [ Mer 14 Lug, 2010 00:13 ]
|
 |
|
PS: oh...avessi visto una volta Poranese rispondere velocemente alla presentazione di utenti uomini!
PPS: certo che il tuo nick...ragazza-sabbia, va in controtendenza alla tua passione! 
il nick si ispira ad una canzone dei Metallica...Enter Sandman, ho tralasciato Enter e ho trasformato al femminile Sandman  , è un pò squallido, ma vabbè 
|
|
sandgirl [ Mer 14 Lug, 2010 00:27 ]
|
 |
|
Benvenuta nel forum Valentina!
Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e ti faccio i miei complimenti, ci sono delle foto veramente belle!
Mi è piaciuta soprattutto la tua presentazione e il racconto della tua passione maturata nel tempo.....veramente da ammirare!
Qui, in questo forum siamo più o meno tutti amanti dei temporali e delle manifestazioni che la natura è capace di generare;....non gli corriamo dietro, anche se poi la voglia ci sarebbe pure, ma sappiamo ammirarli e descriverli a volte con belle foto.
Magari ti sarà capitato di consultare la nostra rete di stazioni online per monitorare qualche fenomeno, e se non la conosci ancora ti posto subito il link:
http://www.lineameteo.it/retemeteo.php
Anzi, se anche tu possiedi una stazione meteo online ci farebbe molto piacere la tua presenza!
Ancora benvenuta....e mi raccomando...facci partecipi dei tuoi reportage!

|
|
riccardodoc80 [ Mer 14 Lug, 2010 00:53 ]
|
 |
|
Benvenuta nel forum Valentina!
Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e ti faccio i miei complimenti, ci sono delle foto veramente belle!
Mi è piaciuta soprattutto la tua presentazione e il racconto della tua passione maturata nel tempo.....veramente da ammirare!
Qui, in questo forum siamo più o meno tutti amanti dei temporali e delle manifestazioni che la natura è capace di generare;....non gli corriamo dietro, anche se poi la voglia ci sarebbe pure, ma sappiamo ammirarli e descriverli a volte con belle foto.
Magari ti sarà capitato di consultare la nostra rete di stazioni online per monitorare qualche fenomeno, e se non la conosci ancora ti posto subito il link:
http://www.lineameteo.it/retemeteo.php
Anzi, se anche tu possiedi una stazione meteo online ci farebbe molto piacere la tua presenza!
Ancora benvenuta....e mi raccomando...facci partecipi dei tuoi reportage!

ciao, grazie del link  . No, purtroppo non ho una stazione meto  .
|
|
sandgirl [ Mer 14 Lug, 2010 01:02 ]
|
 |
|
Benvenuta anche da parte mia
è raro vedere una ragazza appassionata come te, "Sad but true"  tanto per fare un'altra
citazione del gruppo da te amato, spero che la tua frequenza sarà assidua nel forum 
|
|
il fosso [ Mer 14 Lug, 2010 07:05 ]
|
 |
|
Benvenuta nel forum!
Qui tutti amano e odiano i temporali.
Li amano quando sono beccati e li odiano quando sono lisciati! 
|
|
Marco376 [ Mer 14 Lug, 2010 07:23 ]
|
 |
|
il nick si ispira ad una canzone dei Metallica...Enter Sandman, ho tralasciato Enter e ho trasformato al femminile Sandman  , è un pò squallido, ma vabbè 
per carità non gliele fare troppo complicate le cose a Fili.... quello già si sarà perso 6/7 volte nel tuo semplicissimo ragionamento!!! 
|
|
Poranese457 [ Mer 14 Lug, 2010 07:40 ]
|
 |
|
|
Ciao Valentina, benvenuta nel forum, e complimenti per il blog e per le tue passioni. Qui di materiale per approfondirle ne dovresti trovare abbastanza. 
|
|
andrea75 [ Mer 14 Lug, 2010 08:44 ]
|
 |
|
Benvenuta anche da parte mia 
|
|
mondosasha [ Mer 14 Lug, 2010 09:34 ]
|
 |
|
Benvenuta Vale bello il blog..belle le foto ma ancora meglio sono i temporali nevosi 
|
|
nevone_87 [ Mer 14 Lug, 2010 10:40 ]
|
 |
|
Una ragazza appassionata di temporali...........mamma mia che brivido!!  Ciao, benvenuta. 
|
|
icchese [ Mer 14 Lug, 2010 11:19 ]
|
 |
|
|