Mi Presento

Mi Presento
Articolo
Messaggio Re: Mi Presento 

mirkoiz1hko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigi600 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti per il vostra calorosa accoglienza  

Gigi  

ciao gigi, ben arrivato,gia' che ci sono saluto anche io tutti,e mi presento a mia volta, sono mirko e mi trovo in liguria sull'apennino ligure, spero di condividere con voi la mia passione per la meteorologia.........p.s. nivofilo convinto!!!   

Benvenuto e gran bella stazione la PCE!      

Frasnow [ Dom 12 Dic, 2010 00:22 ]

Mi Presento
Commenti

Ciao mirko, benvenuto!

andrea75 [ Dom 12 Dic, 2010 00:25 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigi600 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti per il vostra calorosa accoglienza  

Gigi  

ciao gigi, ben arrivato,gia' che ci sono saluto anche io tutti,e mi presento a mia volta, sono mirko e mi trovo in liguria sull'apennino ligure, spero di condividere con voi la mia passione per la meteorologia.........p.s. nivofilo convinto!!!   

Benvenuto e gran bella stazione la PCE!      

grazie, devo capire ancora che soft buttargli sotto, se VW o Cumulus,poi la "trasporto" a Savignone da mia madre per un nuovo punto osservativo,qui' in altavallescrivia cosi' saliamo a tre con max a busalla11111
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao mirko, benvenuto!

grazie mille spero di riuscire ad entrare in rete al piu' presto.........possiedo anche la web......fra poco due     

mirkoiz1hko [ Dom 12 Dic, 2010 00:47 ]

Benvenuto anche a te mirko!  

riccardodoc80 [ Dom 12 Dic, 2010 01:34 ]

benvenuto tra noi,ti troverai bene vedrai!è pieno di gente cordiale e competente!

rob [ Dom 12 Dic, 2010 03:08 ]

Se hai stazioni che trasmettono dati online, prendi anche in considerazione la nostra rete...

http://www.lineameteo.it/retemeteo.php

andrea75 [ Dom 12 Dic, 2010 09:16 ]

grazie, devo capire ancora che soft buttargli sotto, se VW o Cumulus,poi la "trasporto" a Savignone da mia madre per un nuovo punto osservativo,qui' in altavallescrivia cosi' saliamo a tre con max a busalla

Io uso CUMULUS e mi ci trovo benissimo, se vuoi una mano per settare tutto io sono qui basta chiedere!    

Frasnow [ Dom 12 Dic, 2010 10:10 ]

Ciao e benvnuto

nubes [ Dom 12 Dic, 2010 11:32 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno