Salve a tutti,mi sono appena iscritta. Mi chiamo Gabriella e sono della provincia di Fermo.
Nel salutare tutti gli utenti del forum colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa come mai da un po di tempo la web cam di Castelluccio non funziona.
Io, invece, oltre a dare il benvenuto a Gabri, faccio i complimenti alle sempre più numerose esponenti del gentil sesso provenienti dalle Marche che s'interessano di meteorologia...
E' la volta buona che questa sana passione diventerà comune fra uomini e donne!
grazie Pigimeteo! Sai...le sane passioni oggigiorno stentano a trovare varchi nei cuori della gente. Fa tendenza l'ipad,l'ipod,l'iphone,la playstation, e quasi nessuno guarda più il cielo
Ma per fortuna non tutto il genere umano si disinteressa della natura e delle sue meraviglie
grazie Pigimeteo! Sai...le sane passioni oggigiorno stentano a trovare varchi nei cuori della gente. Fa tendenza l'ipad,l'ipod,l'iphone,la playstation, e quasi nessuno guarda più il cielo
Ma per fortuna non tutto il genere umano si disinteressa della natura e delle sue meraviglie
....ma comunque lo fa attraverso un iPhone, un iPad, un iPod, un iMac......No, non attraverso una PlayStation. Perchè è Sony.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario