Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti

Articolo
Messaggio Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti 

mi ha ricordato terribilmente Italia-Francia 1-2, finale dell'Europeo 2000....  

Fili [ Dom 25 Mag, 2014 11:46 ]

Commenti

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi ha ricordato terribilmente Italia-Francia 1-2, finale dell'Europeo 2000....  

Beh, sì, però in quel match gli azzurri avrebbero meritato nettamente di vincere l'Europeo.
Ieri sera, almeno il secondo tempo e i supplementari, sono stati quasi un monologo delle "merengues"...  

Gab78 [ Dom 25 Mag, 2014 15:18 ]

giusto così
almeno per quello visto in campo
ha giocato una sola squadra, l'Atletico nonstante riscuoteva la mia simpatia, dopo il fortunoso gol (papera di Casillas)
ho pensato solo a difendersi, strano è che il gol del Real è arrivato solo al 93esimo.
Certo, fossi stato un tifoso dell' Atletico ci sarei rimasto di stucco per non usare altre affermazione più colorite

prometeo [ Dom 25 Mag, 2014 16:00 ]

La fortuna ha aiutato i madridisti, ma il 3°gol del Real Madrid emblematico, oramai l'Atletico era fisicamente stremato già nel secondo tempo: Marcelo si è fatto 30 metri senza essere contrastato fino al limite dell'area, potendo anche tirare tranquillamente, il sogno di ogni giocatore che parte da centrocampo
Se il Real avesse pareggiato prima il risultato sarebbe stato simile nei tempi regolamentari...di sicuro lo ha meritato!
10 Coppe  
Nel calcio non vince sempre chi spende più ed ha i campionissimi, ma 9 volte su 10 sì

giantod [ Dom 25 Mag, 2014 18:07 ]

Sinceramente l'Atletico ha fatto tutto il possibile, e la fortuna nel gol del vantaggio li ha aiutati, ma sfido io poi a non cercare di difendersi con di fronte una squadra come il Real. L'inter di Mou fece lo stesso mi pare....
L'Atletico pur non avendo nomi e giocatori strapagati a differenza del Real, ha vinto lo scudetto e ha sfiorato la Champions, persa a 30" dalla fine. Non credo che nessuno abbia scommesso un euro su una stagione del genere dell'Atletico. Tantissimi complimenti a tutta la squadra e soprattutto a Simeone, che ha plasmato e dato vita, coraggio e mentalità ad una squadra normale!
Speravo che vincesse l'Atletico per il cammino effettuato, ma sono contento lo stesso per il Nostro Carletto!

rob [ Dom 25 Mag, 2014 18:20 ]

Quoto in pieno quanto detto da Roberto!  

Gab78 [ Dom 25 Mag, 2014 22:13 ]

si è dimesso Antonio Conte.  

ora spero che sarà il prossimo CT della nazionale  

nevone_87 [ Mar 15 Lug, 2014 21:14 ]

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si è dimesso Antonio Conte.  

ora spero che sarà il prossimo CT della nazionale  

http://www.lineameteo.it/clamoroso-...60.html#p333260

andrea75 [ Mar 15 Lug, 2014 21:15 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 25 di 25
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno