| Commenti | 
|---|
	|   Re: Clamoroso: Conte Lascia La Juventus  | 

| Arriverà Mancini, sinceramente andare via così mi pare 'na strunzata.Grazie di tutto comunque, Mister.

| 
	| Frasnow [ Mar 15 Lug, 2014 21:19 ] | 
|  | 

| grazie per tutti i record stabiliti in 3 anni di dominio in Italia.
 cmq se chiedi sanchez e fai partire vidal.. le divergenze sono scontate

| 
	| nevone_87 [ Mar 15 Lug, 2014 21:20 ] | 
|  | 
	|   Re: Clamoroso: Conte lascia la Juventus  | 

| spero allenerà l'Italia...sono da mesi che vado dicendo che sarebbe l'uomo giusto per ridare grinta, corsa e "gruppo" ad un ambiente alla deriva. 
Voglio vedere se con un "duro" come Conte in panchina ci sarà qualcuno che non sputerà l'anima in campo...  

| 
	| Fili [ Mer 16 Lug, 2014 00:40 ] | 
|  | 

| Non credo proprio che si andrà a "bruciare" in nazionale, piuttosto resterà fermo in attesa di una chiamata da un Club di prima scelta....Sia per un discorso economico, sia perché vuole essere sicuro di poter vincere qualcosa.

| 
	| rob [ Mer 16 Lug, 2014 11:02 ] | 
|  | 

| Intanto è accordo fatto tra Juve ed Allegri... biennale per 2 milioni più bonus. Già prime voci di una partenza di Pirlo, visto che tra i 2 al Milan non scorreva buon sangue....   http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...251689761.shtml 
Certo che leggere commenti del tipo "Forza Max ti aspettiamo!" da tifosi juventini che fino a quando Allegri era al Milan ne dicevano peste e corna... beh, fa capire quanta buona coerenza ci sia in qualche tifoso... io mi sarei incazzato e non poco!

Il buon vecchio Agnelli, quello vero, e non quello finto che c'è ora, una mossa del genere non l'avrebbe fatta (o permessa) nemmeno sotto tortura.  

| 
	| andrea75 [ Mer 16 Lug, 2014 11:10 ] | 
|  | 

| Aahhahahha! Bellissimo tweet della Società:  Raggiunta la quota abbonamenti, vendite terminate http://t.co/Br94SPBqVE  pic.twitter.com/auaItnhg0m

— JuventusFC (@juventusfc) 16 Luglio 2014
E te credo... se la iniziavano oggi la campagna abbonamenti col cavolo che finivano la quota!    Non sarà che la mossa era ben studiata a tavolino?  

| 
	| andrea75 [ Mer 16 Lug, 2014 11:32 ] | 
|  | 

| Io tutti questi questi commenti pro-allegri non li vedo Andrè......più che altro vedo solo insulti.     
Peccato.....non tanto per la scelta di allegri (che mi sta sul cavolo come mi sta sul cavolo conte) , ma più per l'impostazione di tutta questa faccenda che la dice lunga sulle ambizioni future.

| 
	| riccardodoc80 [ Mer 16 Lug, 2014 11:32 ] | 
|  | 

| Conte non é Mourinho. Basta non smembrare eccessivamente la squadra. 
 Certo, se dai via Vidal, almeno tieni Pogba (ed invece sento fortissime sirene pure in tal senso .....).

Peraltro stamani sentivo che Iturbe forse va alla Roma.

Edit: dsono convinto che Allegri sia una soluzione-ponte. La prossima stagione arriva lo SpecialOne.

pps:  Juventini, non cominciate a fare i casti di fronte ad una eventualità del genere, come al vs solito quando sarà (il Mou) sulla Vs panchina, diventerà ancora piu' fenomeno di quel che é adesso .....( ai vs occhi, ovvio).

Ultima modifica di and1966 il Mer 16 Lug, 2014 12:01, modificato 1 volta in totale  | 
	| and1966 [ Mer 16 Lug, 2014 11:59 ] | 
|  | 

| 

| 
	| Poranese457 [ Mer 16 Lug, 2014 12:35 ] | 
|  | 

| Che disastro!     
Il peggiore che potessero prendere nel modo peggiore e non lo vuole nessun tifoso juventino.... 
ma perchè????? 
Dove hai visto lo striscione Andrea incitante ad Allegri?     mi sembra impossibile, appena hanno detto del nuovo allenatore è uscita fuori la pagina #noallegriallajuve   
Penosa tutta la storia....

| 
	| giantod [ Mer 16 Lug, 2014 13:18 ] | 
|  | 

| Dove hai visto lo striscione Andrea incitante ad Allegri?     mi sembra impossibile, appena hanno detto del nuovo allenatore è uscita fuori la pagina #noallegriallajuve   

Ho letto qualche commento su Facebook...    Quando torno a casa se vuoi ti posto anche gli screenshot... evidentemente qualcuno che lo vuole esiste!  

| 
	| andrea75 [ Mer 16 Lug, 2014 13:30 ] | 
|  | 

| Dove hai visto lo striscione Andrea incitante ad Allegri?     mi sembra impossibile, appena hanno detto del nuovo allenatore è uscita fuori la pagina #noallegriallajuve   

Ho letto qualche commento su Facebook...    Quando torno a casa se vuoi ti posto anche gli screenshot... evidentemente qualcuno che lo vuole esiste!  

Ci credo, l'avrà fatta Agnelli con tutti account falsi        
Ma come se fa????????????? 
Che pena.....tutto ovviamente deciso da mesi, uscito ad hoc ora dopo fine campagna abbonamenti, ecc ecc ecc... 
Ora venderà almeno 2-3 giocatori...come minimo, da juventino sono schifato...tra Italia e Juve bel periodo per la passione calcistica  

| 
	| giantod [ Mer 16 Lug, 2014 14:13 ] | 
|  | 

| E così dopo tanti sfottò accade l'impensabile: Conte lascia proprio all'allenatore tanto canzonato, che sprizza gioia da tutti i pori, l'inimitabile Allegri!   
Ora come fece al Milan potrebbe ancora vincere lo scudetto il primo anno, perché al momento la Juve ha ancora la rosa più forte nel campionato italiano, ma certo è che tutto diventa più equilibrato! 
Conte ha lasciato perché ha capito che nella situazione attuale non poteva fare il salto di qualità, dunque ci voleva uno yes-man...e chi meglio di Allegri che si visto mandar via Ibra e Thiago senza battere ciglio?? E ora Pirlo mandato via dal Milan proprio dal livornese che farà?? Se volete vi diamo Muntari!!     
Notizia clamorosa ma che rende i tifosi di una bella fetta d'Italia più felici, o per meglio dire Allegri!!       
Sempre con simpatia ragazzi!  

Ultima modifica di eb717 il Mer 16 Lug, 2014 14:39, modificato 1 volta in totale  | 
	| eb717 [ Mer 16 Lug, 2014 14:34 ] | 
|  | 

| Dopo l ingaggio  di allegri...da oggi sono ufficialmente...del Mantova....

| 
	| alias64 [ Mer 16 Lug, 2014 14:52 ] | 
|  | 
	|  |