| Commenti |
 Re: Cenone Di Natale 2013?!
|
Io punto tutto su Capodanno! 
|
|
Poranese457 [ Lun 23 Dic, 2013 15:08 ]
|
 |
|
|
Bravo Roberto,vai nella patria dei vini famosi, Falanghina, Taurasi, Grecoditufo ecc ecc. bellissima zona quella di Avellino ,collinare e montuosa.buona mangiata.
|
|
nicola59 [ Lun 23 Dic, 2013 15:20 ]
|
 |
|
Io, da anconetano, non posso che puntare su... un brodetto all'anconetana. Lo farò io, personalmente, domani pomeriggio con pesce fresco che ho ordinato apposta e che domattina andrò a ritirare personalmente.
Visto che ne farò, come ogni anno, una quantità poco meno che industriale, se qualcuno vuole venire a cena, è invitato.
Potete fidarvi: in tanti anni che lo faccio, non è morto mai nessuno!

|
|
Pigimeteo [ Lun 23 Dic, 2013 18:14 ]
|
 |
|

Quindi per la legge dei grandi numeri... declino!
Scherzo prof!  Grazie per l'invito piuttosto!  Buon lauto appetito a tutti... 
|
|
andrea75 [ Lun 23 Dic, 2013 18:53 ]
|
 |
|
|
|
snow4ever [ Lun 23 Dic, 2013 19:16 ]
|
 |
|

Quindi per la legge dei grandi numeri... declino!
Scherzo prof!  Grazie per l'invito piuttosto!  Buon lauto appetito a tutti... 
Scusa l'o.t., ma che fine ha fatto il topic della classifica 2013 degli accumuli precipitativi?

|
|
Pigimeteo [ Lun 23 Dic, 2013 20:25 ]
|
 |
|
Ah! Ah! Ah! Che sviolinata! Allora, ti aspetto!
A bisboccia, non sono secondo a nessuno...

|
|
Pigimeteo [ Lun 23 Dic, 2013 20:28 ]
|
 |
|
Scusa l'o.t., ma che fine ha fatto il topic della classifica 2013 degli accumuli precipitativi?

È sempre al suo posto prof...
http://www.lineameteo.it/classifica...13-vt10823.html
|
|
andrea75 [ Lun 23 Dic, 2013 20:48 ]
|
 |
|
Io punto tutto su Capodanno! 
e a natale nun magni niente?!
|
|
Roberto1978 [ Lun 23 Dic, 2013 20:56 ]
|
 |
|
Bravo Roberto,vai nella patria dei vini famosi, Falanghina, Taurasi, Grecoditufo ecc ecc. bellissima zona quella di Avellino ,collinare e montuosa.buona mangiata.
Yess infatti stasera ho assaggiato una buona falanghina... e in cambio ho portato un pò di porchetta di ariccia... ma quella si mangia dopodomani XD
|
|
Roberto1978 [ Lun 23 Dic, 2013 20:57 ]
|
 |
|

È sempre al suo posto prof...
http://www.lineameteo.it/classifica...13-vt10823.html
Ah, è nel meteocafè: io credevo che fosse, insieme a quelli degli altri anni, nell'archivio segnalazioni.
Dici bene: io dormo un sonno profondo...
Merci! 
Ultima modifica di Pigimeteo il Lun 23 Dic, 2013 21:08, modificato 1 volta in totale
|
|
Pigimeteo [ Lun 23 Dic, 2013 21:06 ]
|
 |
|
Salve,
cenone di Natale rimandato per me ed altri miei colleghi di lavoro di pronto soccorso (quest'anno tocca a me), sperando di lavorare il meno possibile, anzi per niente, ci limiteremo al solito tè con qualche dolcetto preparato in casa, ognuno di noi porterà qualcosa per passare (speriamo) almeno un quarticello insieme
Buon Natale!!
|
|
secoundout [ Mar 24 Dic, 2013 07:42 ]
|
 |
|
Salve,
cenone di Natale rimandato per me ed altri miei colleghi di lavoro di pronto soccorso (quest'anno tocca a me), sperando di lavorare il meno possibile, anzi per niente, ci limiteremo al solito tè con qualche dolcetto preparato in casa, ognuno di noi porterà qualcosa per passare (speriamo) almeno un quarticello insieme
Buon Natale!!
....stessa situazione per me caro collega che mi ritrovo a passare il mio primo Natale fuori casa nella postazione di guardia medica a Montalto di Castro sulla costa occidentale fino a domani mattina alle 8:00.
Ci rifaremo domani a pranzo!
Felice e SANO Natale a Tutti! 
|
|
riccardodoc80 [ Mar 24 Dic, 2013 08:22 ]
|
 |
|
Salve,
Buon Natale!!
....stessa situazione per me caro collega che mi ritrovo a passare il mio primo Natale fuori casa nella postazione di guardia medica a Montalto di Castro sulla costa occidentale fino a domani mattina alle 8:00.
Ci rifaremo domani a pranzo!
Felice e SANO Natale a Tutti! 
Anche se non sono medico condividero' con voi questo momento
mia moglie lo è medico ed io la accompagnero' nei posti più remoti dell'orvietano (fabro, moterubaglio etc etc)
per la guardia... un Natale diverso
Un piccolo sassolino dalla scarpa me lo voglio togliere..... e sicuramente molti dott. mi daranno ragione..
ma è possibile che nelle festività devono sempre e comunque lavorare chi non lavora durante la stagione normale???? Non parlo di gavetta ci mancherebbe, ma fa rabbia quando vedi i figli di papà a livello pratico pari a 0
che in maniera chirurgica saltano le festività per poi ripresentarsi dopo il 6 come se niente fosse
dai siamo a Natale non ci pensiamo......
auguri a tutti ed in particolar modo a chi è di servizio 
|
|
prometeo [ Mar 24 Dic, 2013 11:12 ]
|
 |
|
|